Eva Grimaldi

Foto: donnapop.it

Eva Grimaldi in versione completamente inedita: capelli corti, scuri e lisci!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eva Grimaldi siamo abituati a vederla con una ribelle chioma riccia e bionda, ma vi stupirà sapere che non è sempre stata così! L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto davvero inedita del suo passato in cui appare completamente diversa: i suoi capelli, infatti, erano scuri, corti e super lisci!

Leggi anche: Eva Grimaldi: «Tra me e Garko tutto finto, ma volevo farci un figlio»

Eva Grimaldi completamente diversa

Si fa quasi fatica a riconoscerla: nelle foto condivise dalla Grimaldi, i suoi capelli sono totalmente diversi dal solito. Gli scatti appartengono a un evento mondano dedicato alla moda e allo spettacolo di diversi anni fa; l’attrice si è presentata vestita di nero, con un tailleur davvero di classe e un’acconciatura inedita. I capelli di Eva erano castano scuro, lisci e molto corti! Davvero un look differente da solito, ma che le dona moltissimo. Giudicate voi…

Eva Grimaldi

Foto: @evagrimaldi_fanpage [IG]

Eva Grimaldi

Foto: @evagrimaldi_fanpage [IG]

Eva Grimaldi

Foto: @evagrimaldi_fanpage [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze