Foto: Facebook

“Treatwell fino a tardi”: saloni aperti fino alle 22

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi non conosce Treatwell? Il portale beauty nel quale tutto è davvero possibile! Con l’applicazione gratuita per smartphone, potete prenotare trattamenti di bellezza e benessere in modo facile e veloce. Basta semplicemente scegliere il salone o il centro dove preferite recarvi, l’ora e anche la fascia di prezzo che volete spendere. Il servizio è attivo ovunque e 24 ore su 24! Davvero un’innovazione niente male, eh? Treatwell collabora con oltre 20.000 partner in tutta Europa; siamo stati al loro evento esclusivo a Roma ed ecco cosa abbiamo scoperto!

Treatwell fino a tardi

Treatwell fino a tardi è una fantastica iniziativa creata apposta per le persone che lavorano fino a tardi e che, soprattutto in questo periodo dell’anno, una volta finito il lavoro devono recarsi a fare compere per i regali di Natale.

In cosa consiste il progetto? L’idea è quella di regalarsi un trattamento benessere oltre il solito orario di lavoro: una messa in piega o una manicure alle 21:00 di sera, quindi? Esattamente! Pensate se dopo una stancante giornata lavorativa, uscendo dall’ufficio dopo aver già fatto la spesa e magari essere andate in palestra, il vostro parrucchiere o la vostra estetista potessero offrirvi un trattamento anche in tardo orario; non sarebbe strepitoso?

Ecco da dove arriva l’idea! A dare il via è stato il sondaggio Treatwell su cosa e come potesse effettivamente migliorare la giornata ai fruitori dell’app e la risposta è arrivata in tempo record. In modo unificato tutti hanno espresso il desiderio di poter usufruire dei normali servizi di bellezza anche oltre l’orario di lavoro canonico…Treatwell chiede e Treatwell accontenta! 

In un periodo stressante come è quello natalizio, i clienti di Treatwell sono stati tutti d’accordo, quindi, sul regalarsi un momento di relax, lontani da regali e corse per i centri commerciali. La proposta è stata allargata a tutti i saloni, ma chiaramente solo alcuni hanno deciso di aderire: le zone interessate sono praticamente tutte, ma in quelle centrali vi è più possibilità si usufruire del servizio. In totale sono un centinaio i saloni che fanno parte del progetto. 

Cosa intendiamo per orario extra lavorativo?

Solitamente un salone è aperto fino alle 18:00/19:00; Treatwell ha fatto in modo che l’orario si estendesse fino alle 22:00 di sera. Il servizio è attivo in tutta Italia, nei saloni che hanno aderito all’iniziativa, ma principalmente a Roma e Milano. Il team di Treatwell è molto fiducioso e spera il meglio per il progetto Treatwell fino a tardi, avendo tutte le potenzialità per risultare vincente.

Per Treatwell la vera cosa importante è ascoltare le esigenze dei clienti e fare in modo che queste vengano esaudite. L’iniziativa andrà avanti fino a fine dicembre, includendo nelle festività anche la più importante e forse la più temuta in fatto di beauty: Capodanno!

Che aspettate allora?! Prenotate il vostro trattamento di bellezza, anche in tarda serata!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze