Extension capelli lunghi
credit: stock.adobe.com

Avete mai desiderato di allungare i capelli con delle fantastiche extension? Se la risposta è positiva, è possibile però che questo desiderio non sia mai stato realizzato poiché qualcuna di voi ha temuto di dover affrontare i costi troppo elevati di un trattamento dal proprio parrucchiere, o perchè magari ha temuto di andare incontro a un risultato non pienamente soddisfacente. Ebbene, è giunto il momento di abbandonare i timori: grazie al lavoro di Balmain Hair Couture, infatti, è finalmente possibile disporre di una macchina in grado di permetterci la realizzazione di fantastiche extension in completa autonomia.

Balmain: un nome, una garanzia

Cominciamo con il ricordare che il fautore di una simile novità è un punto di riferimento nel settore. Balmain Hair può infatti vantare 40 anni di esperienza, un’offerta di ciocche disponibile in 70 diversi colori, lunghezze maxi tra i 15 e i 40 centimetri. E, naturalmente, una qualità che non teme assolutamente rivali. Insomma, se in passato avete voluto avere la possibilità di disporre di qualche gradita soluzione di “allungamento” della chioma, è possibile che il vostro parrucchiere abbia attinto allo straordinario patrimonio di Balmain…

Systeme Volume, come funziona?

Di qui al passo successivo del nostro focus, la distanza non è particolarmente ampia. Si chiama infatti Systeme Volume una nuova macchinetta per le extension che può permettere di applicare le ciocche in meno di 30 secondi, completamente in autonomia? Per poter permettere alle donne interessate di saperne di più, e per quelle che hanno già acquistato la macchinetta e vogliono immediatamente mettersi all’opera, Balmain ha ben pensato di mettere a disposizione sul social network Instagram una serie di video-tutorial che sono diventati famosissimi e virali.

Il risultato di questa condivisione? Molto semplice: si scopre che applicare le ciocche è semplice e comodo, e che il risultato è straordinariamente efficace e longevo. Insomma, in soli 30 secondi si riuscirà a disporre di una chioma più ricca e più voluminosa, senza alcun difetto e senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’investimento iniziale sul dispositivo e, naturalmente, sull’acquisto delle ciocche.

Extension capelli sole
credit: stock.adobe.com

Per quanto concerne le caratteristiche della macchinetta, sappiate che acquistando Systeme Volume riceverete a casa vostra un astuccio che contiene le ciocche della lunghezza e del colore che avrete scelto, e una sorta di “pistola”. L’astuccio dovrà essere posizionato in corrispondenza della sezione del cuoio capelluto che vi interessa “allungare”: grazie alla pistola riuscirete a inserire le ciocche in maniera istantanea, ottenendo un risultato di grande impatto estetico!

Non solo. Contrariamente ad altri sistemi di applicazione delle ciocche, scarsamente longevi, Systeme Volume vi permetterà di possedere delle ciocche in extension quasi definitive: se volete possono infatti rimanere sulla chioma addirittura per sei mesi, con un risultato che non necessiterà ritocchi e, naturalmente, potrà essere ripetuto quando lo riterrete opportuno.

Si tratta pertanto di una vera e propria rivoluzione di bellezza a portata di tutte le nostre lettrici. L’unica pecca? Per il momento non è ancora noto il prezzo, e temiamo che una simile serie di vantaggi possa essere resa disponibile solamente dietro un costo non proprio economicissimo. Non ci resta dunque che attendere, nella speranza che questo prodigio delle extension fai-da-te possa essere messo in vendita online nelle prossime settimane a un prezzo non troppo salato.

Per il momento, non ci rimane altro da fare che salutarvi attraverso la proposizione di una serie di immagini e… un piccolo gioco: sapete riconoscere quali sono le chiome interamente naturali, e quali invece le chiome che hanno subito un allungamento grazie alle extension?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mounir (@mounir) on