Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Make Up

Eyeliner LED: il makeup Capodanno 2022 sarà coloratissimo

TikTok sta esplodendo con le tendenze di bellezza. Dall’ “underpainting” al trucco “cold girl”, l’estetica “Tumblr” e persino il trucco che simula il pianto, c’è davvero qualcosa per tutti sulla piattaforma. Detto questo, se ti piacciono un po’ più i colori, rivolgi la tua attenzione all’eyeliner “LED”.

Chiunque segua i creator beauty su TikTok ha probabilmente individuato l’eyeliner LED. La tendenza del trucco si adatta perfettamente alla sempre popolare moda dell’eyeliner grafico in cui ci troviamo. È brillante, è audace e di solito sembra molto più difficile da fare di quanto non sia in realtà. Di seguito, scopri di più sulla tendenza del rivestimento LED da un truccatore professionista, inclusi suggerimenti per ricreare il look a casa.

Cos’è l’eyeliner LED?

Nonostante il nome, l’eyeliner a LED non si tratta di mettere vere luci a LED sul tuo viso, ma è ispirato a come sarebbe. Questo look per il trucco utilizza la fodera bianca come base per sollevare un brillante design dell’eyeliner. “Questo contrasto emana un aspetto luminoso a LED colorato”, dice a POPSUGAR la truccatrice di New York City Ehlie Luna. Pensa alla tendenza del rivestimento al neon che ha dominato nel 2016. La base bianca fa apparire il “rivestimento più luminoso e con più dimensioni, come quello di un’insegna al neon”, afferma Luna.

Le possibilità sono infinite con la tendenza del rivestimento LED. Un rapido scorrimento su TikTok o Instagram dimostra in quanti modi diversi puoi prenderlo. Un’altra cosa grandiosa di questa tendenza del trucco è che non dovrebbe richiedere alcun prodotto al di fuori della tua normale collezione di bellezza. Ti serve solo un eyeliner bianco per la base e un ombretto colorato o una matita a tua scelta.

@makeupbymonicaa This needs to be the new viral tik tok makeup trend cause IT SLAYYYS ❤️💯🤎 @beatsbydeb #neoneyeliner#ledeyeliner#viralmakeup#makeuptrends#makeuptutorial#graphicliner#eyelinertutorial#makeuphacks#makeuptips#beginnermakeup#viralmakeuphack#colorfulmakeup#creativemakeup ♬ original sound – Monica

“Puoi usare una fodera bianca, come MAC Cosmetics Chromaline in” Pure White “(£ 18,50), e poi applicare la tua ombra colorata preferita sopra”, dice Luna. Altre opzioni sono la matita eyeliner meccanica retrattile a lunga durata NYX in “White” (£ 13,99), la matita Glossier n. 1 in “Canvas” (£ 14) o la matita eyeliner impermeabile Urban Decay 24/7 Glide-On in ” Yeyo” (£ 18).

Inizia creando il tuo design con la tonalità bianca in una formula crema o liquida. Una volta che si asciuga, sovrapponi il tuo ombretto colorato (o un’altra crema o eyeliner liquido) sopra. Il consiglio di Luna: otterrai una vera sensazione da LED se utilizzi i colori primari, come rosso, giallo e blu. Per dare un tocco di colore in più, ripeti il ​​processo di stratificazione applicando un’altra mano di bianco, seguita dal colore.

Eyeliner “Floating Crystal”, la nuova tendenza trucco (di Capodanno?!)

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure