Fanola al Cosmoprof Worldwide Bologna: uno stand che balla tra dj e performer

Fanola, il brand professionale di prodotti per l’haircare, partecipa all’edizione 2022 di Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale per l’industria del beauty. Dal 29 aprile al 2 maggio, Fanola rinnova la sua presenza in fiera con un allestimento d’eccezione all’insegna del colore e della creatività.

courtesy of press office

Fanola si prepara dunque a trasformare uno stand espositivo in un vero e proprio tempio del colore e della creatività: Wonderful World stage è un invito a tutti i visitatori ad addentarsi nell’universo Fanola. Un luogo per sperimentare una creatività non convenzionale, dove l’unico requisito è esprimere se stessi e la propria unicità. Grafiche pop, video, performance, artisti, photobooth e DJ set: lo stage di Fanola si popola di elementi interattivi e coinvolgenti per esplorare da vicino le collezioni di prodotti per l’haircare professionale e allo stesso tempo vivere un’esperienza dall’autentico effetto-WOW.

Fanola al Cosmoprof Worldwide Bologna: uno stand che balla tra dj e performer

Come per tutta l’identità del marchio, il colore è protagonista assoluto dello stand di Fanola al Cosmoprof: tessuti cangianti, accessori stravaganti, outfit color block, con Fanola prende vita un set dove il beauty e il fashion styling si incontrano nella loro accezione più creativa e accattivante. Sul palco si esibiranno artisti di fama internazionale e provenienti dai palchi di celebri programmi televisivi, eventi e videoclip come X Factor, MTV Music Awards e Zelig, e proporranno coreografie che vanno dal pop dance, al voguing al waacking. Tra i performer, La B Fujiko, Mother House of Ninja Italy e Sheila Verdi, Acrobata, Contorsionista e Ginnasta Ritmica, pluri-vincitrice di campionati internazionali di cerchio e tessuto aereo.

courtesy of press office

Special Guest durante tutto il weekend della manifestazione, nelle giornate del 29, 30 e 1° maggio Angelica D’Amore, Designer, Influencer e DJ originaria di Avellino e approdata a Milano. Per gli appassionati e per coloro che scopriranno da vicino il brand per la prima volta, Fanola ha pensato ad ogni singolo dettaglio per offrire un’esperienza unica, esuberante e coinvolgente, per sentirsi liberi di esprimere se stessi attraverso prodotti che si prendono cura della bellezza in tutte le sue sfumature.

courtesy of press office

Agf88 Holding, gruppo industriale di riferimento nel settore dell’Hair & Skin care a livello internazionale registra oggi, con le sue società collegate, un giro d’affari di 178,5 milioni di euro di cui circa 70% sviluppati all’estero. Tre siti produttivi con laboratori interni di formulazione, microbiologia e controllo qualità, 5 accademie di formazione professionale, Agf88 Holding conta oltre 500 dipendenti ed è presente in 114 Paesi nel mondo. Family company italiana, guidata dai fratelli Gianni (Presidente) e Federico (AD) Pegorin, che portano avanti l’eredità del padre Arturo con un doppio spirito progettuale e pragmatico “down to earth, hearthily inspired”.

Cosmoprof 2022 calendario dettagliato eventi: tutti i trend beauty in un solo weekend