Federica Nargi in lingerie su Instagram. È pazzesca!

Non è la prima volta che migliaia di utenti Instagram rimangono folgorati dalla bellezza di Federica Nargi, in questo caso particolare da un meraviglioso scatto in bianco e nero, che la ritrae in lingerie di pizzo candido e camicia maschile, in forma smagliante.

Leggi anche: Kasia Smutniak senza trucco e col broncio. È ancora più bella!

«Ho riscoperto il gusto di prepararmi»

Ex velina, modella e designer di costumi da bagno per il marchio I am Bikini, dopo la nascita delle sue due bambine – Sofia, di quasi cinque anni, e Beatrice di due – ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair di non sentirsi particolarmente una fashion victim, pur avendo riscoperto il piacere di farsi bella:

Ero una che si vestiva a puntino, con tutto abbinato, soprattutto gli accessori. Ora vado decisamente più sul comodo! Ora mi infilo al volo un po’ quello che mi capita. Se prima ero semplice, lo sono diventata ancora di più. Però, adesso che esco molto meno di prima, se mi aspetta una serata mondana ho riscoperto il gusto di preparami e curo ogni dettaglio.

Sempre sorridente, la caratteristica che rende la sfavillante bellezza di Federica Nargi indimenticabile è la semplicità. Tanto che lei stessa ha dichiarato che il suo compagno, il calciatore Alessandro Matri, la preferisce in jeans e t-shirt piuttosto che in abiti sexy e tacchi a spillo.

federica nargi lingerie

@fede_nargi [IG]