Federica Pellegrini

@ Fabio Sasso / ANSA

Federica Pellegrini ha osato ancora. Taglio sbarazzino per la campionessa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Pellegrini ha sconfitto il Covid ed è tornata più in forma che mai. La nuotatrice ha postato sui social una foto di un piatto preparato da sua nonna, ma i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il suo nuovo look: stiamo parlando di un taglio corto con frangia davvero suggestivo.

Leggi anche: Pixie cut corto, medio e col ciuffo. Tante foto a cui ispirarsi

Federica Pellegrini cambia look e sceglie la frangia

Nella didascalia del post si legge:

Oggi mozzarella in carrozza della nonna… in pochi capiranno…🤤🤤 BUON PRANZO A TUTTI ♥️♥️ #familytime

Me a colpire è soprattutto la chioma della Pellegrini e il suo look con frangia in perfetta linea con le tendenze invernali. Questo dettaglio, quindi, impreziosisce anche i tagli più corti rendendoli davvero speciali e sbarazzini.

Federica Pellegrini

Foto: @kikkafede88 [IG]

Ma cosa ne pensa l’esperto?

L’esperto commenta il look di Federica

Cristiano Filippini, in merito al nuovo taglio della Pellegrini dice:

Federica Pellegrini passa alla frangia e lo fa in modo abbastanza deciso direi. Una frangia ampia e piena tagliata netta all’altezza delle sopracciglia, scelta di solito poco amata specialmente come lunghezza per chi, come Federica, usa gli occhiali. Dobbiamo però dire che quest’anno c’è un grande ritorno della frangia in tutte le sue versioni, e alla Pellegrini sta molto bene data la forma ovale del suo viso e l’effetto ottenuto tramite i colpi di sole, che aggiungono volume ai capelli che sono piuttosto sottili.

A chi starebbe bene questo look?

La frangia è un dettaglio che fa tutta la differenza del mondo su un viso, quindi bisogna tenerne in considerazione le caratteristiche: se questo in qualche modo tende allargarsi nella zona inferiore degli zigomi è meglio scegliere un altro look. Stessa attenzione all’attaccatura dei capelli: evitatela se questa dovesse essere leggermente bassa.

Se avete preso nota è tutta in discesa! Impreziosirete anche voi il vostro taglio corto con una bella frangetta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.