Federico Fashion Style, cambio look dietro le quinte: “Ha deciso 5 minuti prima”

Federico Fashion Style è forse l’hair stylist più famoso del momento. Grazie al suo programma in onda su Real Time, “Il salone delle meraviglie”, il parrucchiere di Anzio è diventato l’amico fidato di tante, tantissime vip e ha anche aperto diversi saloni in varie regioni italiane. Su Instagram vanta un seguito di oltre un milione di follower a cui racconta i suoi lavori ma anche la sua vita privata.

Solo qualche settimana fa Federico Fashion Style ha festeggiato il suo 32esimo compleanno in grande stile: una mega festa a tema giapponese che si è protratta fino a tarda notte. Per l’occasione a indossato un prezioso kimono e dato via alle danze sulle note del suo “Io sono pazzesco” tra luci, fiori e una cena di sushi. Poi torta a più piani tutta nera con sopra scritte dorate, seguendo il tema della festa.

Federico Fashion Style, il cambio look dietro le quinte di Ballando con le Stelle

Federico Fashion Style è anche un concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. Si esibisce ogni sabato sera sul palco del seguitissismo programma condotto da Milly Carlucci con Anastasia Kuzmina e nel primo post in cui posa con la sua insegnante si è subito detto “felicissimo di far parte di questo cast e sono ancor più felice di ballare con te!”.

federico fashion style look morgan

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda, un piccolo e divertente fuoriprogramma: il parrucchiere delle vip al lavoro dietro le quinte. Forbici in mano, poco prima della diretta, ha ‘trasformato’ Morgan. Anche il cantante è un concorrente dello show di Raiuno e durante la realizzazione del nuovo taglio guarda estasiato il parrucchiere delle vip.

federico fashion style look morgan

“Guardate che mosse da maestro”, commenta Morgan mentre Federico Fashion Style taglia la sua chioma in tempi strettissimi. “Con @morganofficial cinque minuti prima della diretta tutto può cambiare – scrive l’hair stylist di Anzio nella didascalia del video pubblicato sul suo profilo Instagram – Lui può! Ieri credetemi 5 minuti prima della diretta ha deciso di farci un taglio!”.