federico-fashion-style

Foto @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style: il conto è di 600€, ma la cliente non può pagare. Interviene la polizia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Spiacevole incidente nel salone di Federico Fashion Style: una cliente si è recata dal parrucchiere delle star per usufruire dei suoi servizi, ma al momento del conto si è trovata di fronte a una cifra spropositata e non ha potuto pagare.

Leggi anche: Troppo Top: il nuovo singolo di Federico Fashion Style di cui non sentivamo il bisogno

Il conto salato

La cliente di Federico Fashion Style era convinta di dover spendere poco meno di 300 euro, ma arrivata in cassa ha scoperto la vera cifra dei trattamenti ricevuti: intorno ai 600 euro. Appresa la notizia ha detto di non poter pagare così tanto e Federico Lauri in persona è dovuto intervenire per far calmare le acque.

Sul posto è poi arrivata anche la Polizia del Commissariato di Anzio, chiamata proprio dal parrucchiere: da quello che si legge su IlCaffe.Tv, l’hairstylist acclamatissimo dalle celebrità avrebbe proposto alla cliente di non pagare nulla, ma la donna avrebbe espresso comunque il desiderio di saldare il conto che riteneva giusto per le prestazioni ricevute.

Non sappiamo come sia andata alla fine, ma non è la prima volta che i clienti si lamentano per i prezzi troppo alti del salone delle meraviglie.

Federico, tempo fa, ha pubblicato una foto con i principali servizi offerti dai suoi saloni.

prezzi federico fashion style

Foto @federico_fashion_style [IG]

La reazione del parrucchiere

La Polizia è ormai di casa nel salone di Federico Fashion Style e diverse volte si è trovata a far fronte alle liti fra titolare e clienti amareggiate dal prezzo troppo salato dei trattamenti.

In un’intervista, lo stesso Lauri disse: “Alcuni esponenti del web mi hanno accusato di avere dei prezzi troppo alti. Ma pensi che nel Salone di Anzio una piega costa ancora 12 euro. Il prezzo sale a 30 euro a Milano. Chi critica deve capire che il prezzo è calibrato sulle richieste che vengono fatte. Se vai al supermercato un etto di mortadella ti costa due euro, ma se prendi anche altre cose più costose è ovvio che è il prezzo sale”. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.

CapelliStyleCapelliStyle
CapelliStyle.it è un progetto di ReadMe srl.
Partita IVA: 11449491007
Cambia impostazioni privacy

SEGUICI