Federico Fashion Style inaugura il nuovo salone a Napoli tra vip e nip. E le norme anti-Covid?

Federico Fashion Style, oltre un milione di follower su Instagram, è tra gli influencer e hairstylist più celebri d’Italia (non senza polemiche). Oltre ad acconciare i capelli delle star, Federico ha appena lanciato il suo singolo estivo dal titolo “Io sono pazzesco” ma soprattutto nella giornata di ieri, 11 luglio 2021, ha organizzato un mega party a Napoli per l’apertura di un suo nuovo Salone delle Meraviglie nel capoluogo campano. Dalle immagini immortalate nelle storie Instagram dallo stesso Federico, dai fan e dai vip presenti alla sontuosa inaugurazione, risulta però che tra le parole d’ordine di questa grandissima festa non ce ne fosse di certo una: distanziamento. Scopriamo insieme cos’è successo.

Leggi anche: Federico Fashion Style: come prenotare il tuo appuntamento nel salone di Napoli

Federico Fashion Style inaugura il nuovo salone a Napoli: il party

Federico Fashion Style ha regalato ai suoi follower su Instagram moltissimi dettagli della grande festa inaugurale del suo nuovo Salone delle Meraviglie a Napoli. Oltre a condividere i preparativi (quante rose rosa!), il celebre influencer ha voluto mostrare anche la folla di gente accalcata per acclamarlo.

Immagini che fanno una certa impressione, considerato che l’Italia intera ha appena vissuto un anno e mezzo di lockdown e che il distanziamento, come le mascherine, siano ancora buona norma per contrastare il virus nella vita di tutti i giorni.

Al party, comunque, hanno partecipato anche moltissimi vip tra cui le sue affezionatissime clienti e amiche Aida Yespica, Tina Cipollari, Giulia De Lellis e Valeria Marini. Il taglio del nastro si è tenuto alle 17.30 e da lì sono iniziati i roboanti festeggiamenti, con tanto di fuochi d’artificio. Dopo una cena riservata a “supervip”, dalle 22 grande party aperto a tutti gli ammiratori di Federico tramite invito social.

Federico Fashion Style inaugura il nuovo salone a Napoli: ecco dove si trova

Federico Fashion Style inaugura il suo nuovo Salone delle Meraviglie a Napoli, nel Vomero. L’atelier si trova all’interno della Coin di Via Scarlatti ed è il quarto centro che l’influencer e imprenditore esperto di hairstyling apre in Italia (le altre sedi si trovano a Roma, Anzio e Milano).

Qui vi lasciamo le immagini del nuovo salone di Napoli.

salone napoli federico

@federico_fashion_style [IG]

salone napoli federico

@federico_fashion_style [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!