Federico Fashion Style irriconoscibile: la foto in tv prima del successo

Federico Fashion Style oggi è conosciutissimo. Non solo è diventato il parrucchiere “ufficiale” delle vip, ormai ha diversi “Saloni delle Meraviglie” sparsi per l’Italia e su Instagram vanta un seguito di oltre un milione di follower a cui racconta i suoi lavori ma anche la sua vita privata. Ma è anche un concorrente di Ballando con le Stelle. L’hairstylist di Anzio è nel cast della nuova edizione del talent danzerino di Milly Carlucci.

Balla con n Anastasia Kuzmina e nel primo post in cui posa con la sua insegnante si è subito detto “felicissimo di far parte di questo cast e sono ancor più felice di ballare con te!”. Provocato dai giudici al termine di una sua esibizione, nella trasmissione in onda il sabato sera su Raiuno Federico Fashion Style ha anche ribadito di essere eterosessuale.

federico fashion style irriconoscibile amici

Federico Fashion Style irriconoscibile: la foto ad Amici

“Ho iniziato ad indossare le paillettes a circa 13 anni – le parole di Federico Fashion Style – Il mio essere è stato così da subito. Il mio motto è ‘se passi e nessuno ti guarda è una banalità’, io voglio essere guardato. Ovvio che quando sei così particolare sei soggetto a dei giudizi, ma a me non importa nulla. Però io non fingo di essere un personaggio, sono così. Sono salito sul treno così come sono adesso e la gente mi ferma. […] Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere”.

Chiaramente grazie all’esperienza sul palco di Ballando con le Stelle ancora più persone hanno modo di conoscere meglio Federico Fashion Style, ma come accade per tutti non è sempre stato un personaggio così noto. E ora è spuntata una foto dal passato in cui era sì, il parrucchiere delle vip classe 1989 era già in tv, ma da perfetto sconosciuto.

federico fashion style irriconoscibile amici

Probabilmente Federico Fashion Style era o è tuttora un grande fan di Amici di Maria De Filippi e infatti nel 2007 ha partecipato a una puntata del Serale. Lo svela la pagina Instagram AmiciStory, che ha pubblicato direttamente dal suo archivio una lite fra la ballerina Agata Reale e il cantante Federico Angelucci: dietro di loro, seduto tra il pubblico, un Federico Lauri appena 18enne. A colpo d’occhio con le meches bionde non sembra nemmeno lui.

Federico Fashion Style: il listino prezzi del salone di Napoli