Vai al contenuto

Lifestyle

Federico Fashion Style, multa al Salone delle meraviglie

Federico Fashion Style, nemmeno il tempo di concludere i festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo salone che arrivano i guai. Per chi non lo sapesse, in occasione della festa dell’Immacolata il parrucchiere delle vip ha aperto un nuovo salone delle Meraviglia ad Anzio.

Così nel suo posto del cuore, dove è tutto è iniziato, c’è un altro tempio della bellezza. Si trova al civico 115 in Riviera Zanardelli ed è stato inaugurato mercoledì 8 dicembre 2021 alla presenza di tantissime persone, volti noti e non, accorse per Federico Fashion Style. Ma la notizia lanciata da Il Mattino riguarda il salone di Napoli, anche questo fresco di apertura.

Federico Fashion Style multato: cosa è successo

Il protagonista di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha inaugurato il nuovo locale nella città partenopea a luglio scorso. Il Salone delle Meraviglie di Napoli si trova presso la Coin di Via Scarlatti al Vomero ed è il quarto salone aperto dall’hairstylist, dopo Anzio, Roma e Milano. E ora è finito sulle pagine della cronaca per una multa.

La visita della polizia municipale nel salone del Vomero è avvenuta martedì pomeriggio, 14 dicembre 2021, riporta il quotidiano. Durante il controllo gli agenti hanno sorpreso i dipendenti senza mascherina e da qui la multa per aver infranto la normativa anti-Covid. L’arrivo dei vigili nel locale di Federico Fashion Style, che è un personaggio molto noto, ha attirato attenzione fuori. Quindi, a stretto giro, la notizia ha fatto subito il giro della città e poi della rete.

federico fashion style multa salone napoli
federico fashion style multa salone napoli

Pare che lui non fosse presente al momento della multa, né ha commentato l’accaduto sui social, ma non è la prima volta che accade una situazione simile. A marzo scorso, durante un tour in Sardegna, il locale in cui stava facendo tappa ha ricevuto la visita della polizia locale su segnalazione di un cittadino. E anche in quell’occasione è scattata la multa per il mancato rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Federico Fashion Style: il listino prezzi del salone di Napoli