Vai al contenuto

Lifestyle

Federico Fashion Style in ospedale: intervento di chirurgia estetica

Federico Fashion Style è sempre stato attivo su Instagram. Anche durante questa estate 2022 il parrucchiere delle vip ha lavorato a pieno ritmo nei suoi ‘saloni delle meraviglie’ sparsi in tutta Italia, ma nelle ultime ore si è assentato salvo poi ricomparire con una notizia direttamente dall’ospedale.

Proprio così, l’hair stylist di Anzio è ricoverato e sui social si mostra nel letto della sua camera con la flebo al braccio. Ma per evitare che il suo pubblico si allarmasse, ha subito spiegato la situazione: “Scusate se non sono presente qui con voi – ha scritto Federico Lauri – Ma sono in ospedale, tranquilli, sto bene e sono molto felice”.

Federico Fashion Style in ospedale

All’anagrafe Federico Lauri, 32 anni, si è sottoposto a un intervento di chirurgia estetica per correggere un inestetismo che da anni lo faceva sentire a disagio, come raccontato quando è sceso nei dettagli: “Voglio tranquillizzare, sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo… In adolescenza avevo accumulato un po’ di chili, che poi, dimagrendo, non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale”.

federico fashion style operazione ospedale addominoplastica

“Vivevo questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente – ha continuato Federico Fashion Style su Instagram – Comprimevo sempre coi pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno!”. Ha quindi deciso di ricorrere al bisturi per un’addominoplastica in modo da eliminare la ‘pancetta’.

federico fashion style operazione ospedale addominoplastica

“Non vi nascondo che ci ho messo 15 anni per decidere, perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se è realmente necessaria (nulla di contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi). Ma questo è il mio punto di vista. Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma si trattava di un accumulo di pelle”, ha aggiunto il parrucchiere delle vip per poi concludere: “Io sono felice e condivido con voi la mia guarigione!”.

Federico Fashion Style inedito: “Non mi vergogno di farmi vedere così”