Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style dà consigli alle donne in quarantena (VIDEO)

Federico Fashion Style non ha bisogno di presentazioni: il parrucchiere delle star ha ormai raggiunto un grande successo anche e soprattutto grazie al suo programma su Real Time, Il Salone delle Meraviglie. In questo periodo di quarantena è facile sentirsi sciatti o trasandati e stando dentro casa non si ha voglia di agghindarsi o sistemarsi un po’.

A giocare brutti scherzi, però, c’è anche la noia. Sentirsi sopraffatti e vedersi sempre uguali può rappresentare un problema ora che di tempo a disposizione ce n’è fin troppo e molte donne stanno modificando la loro chioma cercando di arginare lo sconforto di questo periodo. Ferme! Federico Lauri ha qualche consiglio per voi!

I consigli di Federico Fashion Style

Il parrucchiere di Anzio si prende davvero cura delle sue clienti, anche di quelle che non sono mai state nel suo salone. Il consiglio dell’esperto è quello di non fare pazzie: no quindi a shatush, decolorazioni o tagli drastici in completa autonomia. Federico Fashion Style dice: «Se volete coprire i capelli bianchi, comprate in farmacia una tinta ipoallergenica e passatela sulla ricrescita, ma non vi improvvisate parrucchiere. Manca poco! E se non sapete come fare, fatevi una bella coda, in perfetta sintonia con questo periodo. E mi raccomando non usate spesso la piastra.»

Insomma sembra proprio che Federico Lauri ci abbia tarpato le ali, ma i suoi consigli sono tutti giusti: manteniamo i nostri capelli come sono il più possibile, così da tornare dai nostri parrucchieri in perfetta forma per regalarci finalmente il taglio o il colore che vogliamo da tempo. Stringiamo i denti e aspettiamo le tanto attese riaperture dei saloni.

Il video

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.