Federico Fashion Style

© Federico Fashion Style / Instagram

Federico Fashion Style apre i saloni lunedì 1° giugno. E gli altri parrucchieri?

Iniziano ad arrivare le belle notizie per parrucchieri e clienti. Proprio oggi nelle sue stories Instagram, Federico Fashion Style ha annunciato che i suoi saloni di Anzio, Roma e Milano riapriranno ufficialmente il primo giugno!

Federico Fashion Style riapre i suoi saloni

Il parrucchiere delle star ha annunciato che dal primo giugno – nonostante sia lunedì – tutti i suoi saloni riapriranno! I centralini per prendere gli appuntamenti sono già intasati e tantissimi clienti non vedono l’ora di farsi coccolare dalle mani esperte degli hairstylists del team Fashion Style. Ovviamente Federico Lauri lo precisa: si ripartirà rispettando tutte le norme igienico-sanitarie indicate dal Governo.

federico-riapertura saloni

@federico_fashion_style [IG]

federico-riapertura saloni

@federico_fashion_style [IG]

E gli altri saloni?

Probabilmente salone dopo salone, tutti quanti annunceranno un ritorno all’attività nei primi di giugno. Bisognerà solamente attendere. Nel frattempo ci si aspetta che Giuseppe Conte dia qualche informazione in più in merito alle norme sanitarie da adottare all’interno del negozio e stabilisca una data certa di riapertura.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze