Federico Fashion Style risponde alle provocazioni sul suo trasferimento in Sardegna

Come sappiamo Federico Fashion Style si è momentaneamente trasferito in Sardegna per lavoro; il parrucchiere delle star ha visto chiudere i suoi saloni di Anzio, Roma e Milano a causa della zona rossa in quasi tutte le regioni d’Italia. L’isola per il momento era l’unica zona bianca del Paese e Federico Lauri ne ha approfittato per occuparsi delle sue clienti sarde ritagliandosi dei piccoli corner nei saloni di parrucchieri in Sardegna.

Questa decisione, però, non è piaciuta ai residenti dell’isola che hanno preso male la scelta di Federico Fashion Style; proprio ieri quest’ultimo è stato ospite di Barbara D’Urso in collegamento con lo studio di Live e solo dopo la trasmissione ha risposto alle critiche mosse contro di lui. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Federico Fashion Style: i prezzi e le città dei suoi saloni

Federico Fashion Style risponde alle critiche

Federico Fashion Style dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram le sue perplessità in merito alle critiche ricevute dopo il suo temporaneo trasferimento in Sardegna. A quanto pare, molti utenti del web non hanno gradito la scelta del noto parrucchiere e inoltre lo hanno attaccato per esser stato a cena fuori dopo aver lavorato nei saloni che hanno dedicato a lui uno spazio al loro interno. Federico Lauri, quindi, tramite le sue Instagram stories ha riferito:

Qual è il problema se sono stato a cena fuori? Ho cenato in un ristorante come normalmente si fa in zona bianca ed era pieno, quindi non capisco cosa vogliate dire.

E ancora sull’essersi trasferito in Sardegna per lavoro, Federico Fashion Style dice:

Io sono venuto in Sardegna per lavorare, avendo i negozi di Anzio, Roma e Milano chiusi. Sono venuto a prendermi cura delle clienti sarde che se avessero potuto si sarebbero comunque recate nei miei saloni. Come ha detto Alba Parietti, il mio è stato ed è semplicemente un tour, come potrebbe farlo qualsiasi altro parrucchiere. Forse però non avrebbe i miei stessi appuntamenti.

Il parrucchiere delle star quindi ha lanciato un’ultima stoccata finale ai suoi haters e poi ha chiuso il social riaprendolo solamente stamattina per condividere la sua ricca colazione con i suoi followers.

Insomma, Federico Fashion Style sembra essere sempre inattaccabile. La Sardegna, comunque, cambierà ben presto colore e da zona bianca diventerà zona gialla, ma i saloni di parrucchieri rimarranno comunque aperti e anche gli appuntamenti presi con Federico Lauri sono salvi!