Fedez e Chiara Ferragni formano una delle coppie più amate e più seguite, in rete e non. Lei, nata come influencer, continua a essere onnipresente agli eventi mondani e protagonista assoluta delle campagne pubblicitarie di brand famosissimi. E ormai è anche un’imprenditrice rodata, con linee che spaziano dall’abbigliamento al make up passando per dolciumi e articoli per la scuola.
Ah, e sarà anche al prossimo Festival di Sanremo. Su quello stesso palco dove lo scorso febbraio cantava lui, in coppia con Francesca Michielin. I due, che sono molto amici, si sono ritrovati anche nell’edizione in corso di X Factor rispettivamente come giudice e conduttrice.
Leggi anche: Addio biondo: di colpo un’altra Chiara Ferragni. E non ha cambiato solo i capelli…
Fedez, sorpresa di look: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”
Su Instagram i Ferragnez hanno un seguito infinito e proprio sui social arriva l’ultima sorpresa del rapper: con un selfie in primo piano Fedez ha mostrato a tutti il nuovo hair look che ha commentato così, con ironia: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”. E infatti al posto del castano naturale, ecco un biondo platino accompagnato da un taglio cortissimo.
Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Federico, in effetti sono biondissimi e con gli occhi chiari, proprio come la loro famosa mamma (e la sua famiglia). Del papà, almeno nei tratti, hanno ben poco. Ma ora, grazie alla tinta biondo ossigenato nessuno può più dirlo. Non è la prima volta in realtà che si fa tentare da un cambio drastico.
Già nel 2019 Fedez aveva tagliato il suo ciuffo scuro in favore di una chioma platino, per poi provare le sfumature rosa e arcobaleno. Poi è tornato al suo castano scuro naturale ma ora ha optato per un altro colpo di testa. Chi pensava fosse un filtro, uno scherzo, si è poi ricreduto vedendo tra le Storie un altro selfie in ascensore, dove sfoggia il nuovo colore di capelli e un look sportivo.