fedez

Foto: @fedez [IG]

Fedez cambia look per Sanremo: guarda la foto della sua nail art

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez ormai ci ha preso gusto: il rapper adora farsi fare la manicure e spesso sceglie dei soggetti simpatici e colorati per le sue mani. In occasione del Festival di Sanremo 2021, il marito di Chiara Ferragni ha scelto delle unghie davvero speciali.

Leggi anche: Manicure 2021: tutte le forme di unghie che andranno di moda quest’anno

Fedez cambia manicure per Sanremo 2021

Siccome “Sanremo è Sanremo”, Fedez non ha potuto esimersi e ha scelto una manicure a tema, davvero molto carina. Tutti noi ricordiamo la moltitudine di fiori che viene portata sul palco del Teatro Ariston durante le serate del Festival e il rapper milanese non ha voluto essere da meno: così Fedez ha fatto replicare sulle sue unghie dei piccoli fiorellini che sembrano cadere dall’alto. La didascalia della foto postata su Instagram dice:

L’unico spoiler che posso fare ?
Sanremo ci saremo ?

Fedez

Foto: @fedez [IG]

Fedez

Foto: @fedez [IG]

L’ultima frase del rapper lascia intendere una piccola frecciatina alla grande polemica scaturita solo poche settimane fa quando – per errore – Fedez ha postato un video della canzone segretissima di Sanremo insieme a Francesca Michielin. I due sono stati a rischio eliminazione, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Chi fa le unghie a Fedez e Chiara Ferragni?

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni si affidano a un’onicotecnica esperta che riesce a fare dei veri e propri capolavori sulle unghie. Lei è Isabella Franchi e lavora a Milano: non sappiamo esattamente a quanto ammonti la cifra di una manicure a cura di questa nail artist, ma possiamo immaginare che il prezzo forse non sia dei più accessibili, dato l’immenso lavoro che c’è dietro ogni singola unghia. Per altre informazioni, comunque, potete cliccare direttamente sul suo profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!