Fedez lancia la sua collezione di smalti: dove comprarli e quanto costano

Fedez è sempre più lanciato nel settore della moda e dell’estetica; forse la vicinanza di sua moglie Chiara Ferragni ha fatto scoprire al rapper un suo lato nascosto da vero beauty-addicted. Il cantante milanese, infatti, ha lanciato la sua linea di smalto per unghie e il sito dopo pochi minuti è finito subito in tilt!

Leggi anche:  Chiara Ferragni incanta con l’abito trasparente di Valentino

La collezione di smalti

Negli ultimi mesi il rapper Fedez ha spesso mostrato su Instagram la sua manicure nuova di zecca; il marito di Chiara Ferragni non si cura del giudizio degli altri e sfoggia spesso unghie con stickers spiritosi e colorati.

Fedez unghie

Foto: @fedez [IG]

nail art ferragnez

Foto: @fedez [IG]

fedez

Foto: @fedez [IG]

Oggi però Fedez ha deciso di alzare l’asticella ancora un po’ lanciando la sua nuova linea di smalti. Si chiama NooN ed è una collaborazione con il celebre marchio del settore Layla Cosmetics. Lo spot della linea di smalti di Fedez è in totale linea con il suo modo di fare e la sua ironia; su Instagram il rapper scrive:

La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez ??
Grazie a @laylacosmetics per aver creduto in questo progetto ?
Parte dei ricavati andranno a @pangeaonlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.
Regia @luis_sal
Art direction @ilsignorfranz
Grazie a @michelleputtini @merisiel_irum @rikodeville ✨✨✨✨

Nell’e-commerce, invece, leggiamo:

La nuova Capsule LaylaGel Polish in collaborazione con Fedez è da lui espressamente desiderata, realizzata e firmata. 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita.

Quanto costano gli smalti di Fedez?

Se avete paura che Fedez abbia subìto l’influenza della Ferragni anche sul prezzo, non preoccupatevi! I costi degli smalti del rapper sono molto più contenuti della collezione di abbigliamento e accessori di sua moglie Chiara. Parliamo di 17,75 euro a smalto, disponibile in diversi kit e composizioni. Qui per acquistarli. Di seguito, comunque, vi lasciamo il divertente spot:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)