Tra le tendenze autunno/inverno più amate del momento, non possiamo che menzionare il fermaglio fiocco capelli. Si sono convertiti nell’accessorio più gettonato e versatile del 2024/2025. Dalle celebrità alle tendenze che animano i social fino ad arrivare alle passerelle che verrà, nastri di tessuti diversi e di varie dimensioni hanno vestito le chiome proprio come fossero capi da indossare, proponendosi come protagonisti dell’acconciatura.
Le caratteristiche
Il fermaglio fiocco capelli si rivela un alleato fashion utilissimi per personalizzare e rendere unica la propria acconciatura, aggiungendo quel famoso dettaglio che fa la differenza. Acquistare un fermaglio capelli retrò con perle bianche in stile Old Hollywood e abbinatelo a onde piatte e riga rigorosamente laterale. Infine, per un hair look da fashionista, sì agli accessori capelli con logo. Per essere al passo con le tendenze non potete farne a meno nel vostro guardaroba.
A chi stanno bene
Il fermaglio fiocco capelli, si adatta a tutte le tipologie di texture, dai ricci a quelli lisci. L’acconciatura da realizzare con è molto semplice, devi solo prendere due ciocche di capelli più o meno spesse da entrambi i lati del tuo viso. Li riporti al centro della testa per unirli e legarli con la tua barretta.Che sia per perfezionare il tuo stile casual o per un look più chic per le occasioni speciali. È adatto a tutti i tipi di capelli: rossi, castani, biondi, corti e lunghi.
Mettere in risalto
Si indossano sui capelli lunghi, medi e corti. Il trend del momento le vuole laterali, colorate, che si fanno notare. Si spazia dalle più divertenti a quelle bon ton fino agli elementi con strass per la sera alle forme più stravaganti come ilm fermaglio fiocco capelli. Donano un fascino romantico ispirato al mondo della danza. Rosa da realizzare con nastri in satin o nei più svariati tessuti.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità a dettare le tendenze in fatto di acconciature.
Da Ariana Grande, Kylie Jenner, Selena Gomez, Bella e Gigi Hadid, Margot Robbie e tante altre. Per essere non passare inosservate non possiamo fare a meno del fermaglio fiocco capelli.