ferro arricciacapelli

@ Faces Portrait / Shutterstock

I migliori ferri arricciacapelli da acquistare online – Consigliati da noi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I capelli  mossi fanno gola a moltissime donne, ma spesso non si riesce a trovare il giusto strumento per rendere giustizia alla propria chioma. Se recarvi dal parrucchiere solamente per ottenere una piega riccioluta o mossa vi sembra eccessivo, in questo articolo vi mostriamo alcuni prodotti da acquistare online per donare ai vostri capelli un richiamo sexy e leonino. Quali sono i migliori ferri arricciacapelli? Ve lo sveliamo noi!

Leggi anche: Gli strumenti indispensabili per acconciare i vostri capelli! Dai bigodini alle trecce

Capelli ricci e mossi grazie al ferro

I capelli ricci sono tornati di moda e si affiancano alle ormai conosciutissime e super amate onde. Come abbiamo visto, sono stati sdoganati tutti gli stili un tempo attribuiti solamente alle portatrici di capelli ultra lisci e disciplinati: oggi le chiome boccolose possono concedersi tagli lunghi, medi e corti, con frangia o senza! Insomma, ce n’è per tutti i gusti, ma come fare per acconciare perfettamente i propri capelli e donargli un’aurea riccia e ribelle? Ci vengono in aiuto i nostri amati ferri, scopriamone qualcuno insieme!

KIPOZI – Arricciacapelli 5 in 1 in ceramica, professionale

Questo ferro arricciacapelli si presenta in un kit con diverse testine intercambiabili a seconda del tipo di ondulazione che si vuole ottenere, dalla più stretta alla più morbida. Il prezzo è di 36,99 euro.

ferro arricciacapelli

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

KIPOZI – Arricciacapelli afro in ceramica, professionale

Questo ferro viene presentato dallo stesso brand del precedente, ma è indirizzato solamente a chi brama dei ricci stretti e afro. Il suo prezzo è di 25,99 euro:

ferro arricciacapelli

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

In commercio, però, esiste anche la sua versione più larga, per boccoli medi. Il prezzo è 27,99 euro:

ferro arricciacapelli

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Fezax – arricciacapelli automatico senza fili

Questo è un ferro davvero innovativo, sia nella forma che nella tecnica. Se siete poco esperte e non sapete come attorcigliare i vostri capelli sullo strumento, quello che stiamo per presentarvi è perfetto per voi! Si tratta di un ferro senza manico ed estremamente maneggevole; basterà infilare all’interno una ciocca di capelli e lasciar fare tutto all’oggetto in questione. Il prezzo è 54,99 euro:

ferro arricciacapelli@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Babyliss – arricciacapelli automatico

Questo, come il precedente è un ferro che fa tutto da solo! Al contrario di quello appena visto, però, ha un manico. Anche in questo caso basterà solamente inserire la ciocca al suo interno e aspettare che lo strumento la arricci. Il prezzo è 94,99 euro:

ferro arricciacapelli@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Global Golden – ferro arricciacapelli in ceramica naturale

Se amate le beach waves, il ferro che stiamo per proporvi le riproduce in modo ultra fedele. Si tratta di una piastra ondulata che ricrea l’effetto dei capelli dopo una giornata al mare. Il prezzo è di 24,99 euro:

ferro arricciacapelli

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.