Filippa Lagerback sceglie i capelli scalati per la sua Primavera 2021 (FOTO)

Filippa Lagerback ha condiviso con i suoi followers uno scatto inedito; nella foto si vede chiaramente il nuovo taglio della conduttrice svedese. Ma cosa ha combinato?

Leggi anche:  Com’era Filippa Lagerback prima del successo? La sua foto a 15 anni fa impazzire il web

Il nuovo taglio di Filippa Lagerback

Nessun cambio radicale per la conduttrice svedese, ma sicuramente una bella sforbiciata: Filippa Lagerback ha optato per un taglio scalato e una riga laterale. Un look perfetto e sbarazzino per questa stagione.

filippa lagerback

Foto: @filippalagerback [IG]

filippa lagerback

Foto: @filippalagerback [IG]

Cristiano Filippini, noto hairstylist, ha commentato così il nuovo look di Filippa Lagerback:

Il taglio scalato quando è realizzato in maniera così impeccabile andrebbe incorniciato ed esposto in salone. Purtroppo sono tantissime le donne che hanno avuto una brutta esperienza con questo taglio e per questo ne sono un poco spaventate. In realtà la forma scalata quando è ben fatta ha come risultato una distribuzione più interessante dei volumi e una leggerezza sul perimetro anche quando i capelli sono spessi. Spesso e volentieri, però, c’è il timore di un effetto “fungo”, che invece va associato allo scalato solo se questo è stato mal eseguito. Nella zona frontale la scalatura diventa gradazione e i capelli creano una cornice bellissima al viso di Filippa. Il colore è un favoloso biondo ramato molto raffinato e compatto, e l’assenza di schiariture serve a rendere i capelli più aderenti e se possibile ancora più eleganti.

Insomma il taglio di Filippa Lagerback è perfetto e ispira tutte quante! Sarà la scelta per il vostro prossimo cambio look?