Flavio Briatore ha cambiato radicalmente look: guarda la foto!

Flavio Briatore si è concesso un cambio look dal suo parrucchiere di fiducia: l’imprenditore ha postato una foto sul suo profilo Instagram mentre siede sulla poltrona del suo parrucchiere di fiducia.

Leggi anche: La storia incredibile di Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum (FOTO)

Flavio Briatore ha cambiato look

Flavio Briatore è un grande lavoratore e fra un impegno e l’altro in giro per il mondo per consolidare i suoi affari, ha deciso di concedersi un po’ di relax sulla poltrona del suo hairstylist e barbiere di fiducia a Montecarlo. L’imprenditore ci ha dato un taglio. Briatore è solito portare i capelli lunghi e questa volta ha ritoccato un po’ il taglio, forse per lasciar crescere meglio la sua chioma ormai imbiancata. Nella didascalia leggiamo:

Un passaggio dal parrucchiere.

Flavio Briatore

Foto: @briatoreflavio [IG]

Tuttavia, seppur non drastico, il cambio look di Flavio Briatore ha raccolto molti consensi e i suoi followers hanno inondato il suo post di commenti positivi e cuoricini di apprezzamento.

Flavio Briatore e il GF Vip

Ultimamente Briatore è stato spesso nominato nei salotti televisivi e sulle pagine dei magazine di gossip: la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci ha partecipato al GF Vip di Alfonso Signorini e inevitabilmente il suo nome è stato spesso associato a quello del noto imprenditore residente a Montecarlo.

Flavio, comunque, si è sempre detto contrario alla partecipazione della sua ex al reality e – in effetti – con tutti i rumors che ne sono usciti, forse non aveva tutti i torti. I due hanno passato insieme il capodanno a Dubai e se i fan hanno pensato che si trattasse di un avvicinamento fra loro, dovranno ricredersi: Flavio ed Elisabetta hanno già smentito tutto, sono solamente in ottimi rapporti grazie alla presenza del loro unico figlio, Nathan Falco.