Foilayage: la versione PRO del Balayage

Tutti conosciamo il Balayage, la colorazione naturale che ha fatto impazzire anche le star hollywoodiane. Ma adesso un’altra tecnica di colorazione è arrivata in soccorso delle clienti più esigenti, direttamente dai saloni di TONI&GUY Italia. Ecco a voi il Foilayage, la versione PRO del Balayage.
@toniandguy www.toniandguy.it

Tutti i dilemmi sulla colorazione sembravano sembravano risolti con il Balayage. Tecnica di colorazione naturale e non invasiva, il Balayage ha conquistato il cuore di tutti, anche delle star americane. Ma nel mondo dell’hairstylist tutto è possibile e oggi possiamo contare su un altro alleato, creato appositamente per dare corposità, lucentezza e omogeneità al colore ma senza mai rinunciare alla naturalezza. Di cosa stiamo parlando? Del Foilayage, la versione PRO del Balayage.

Tecnica di colorazione innovativa in casa TONI&GUY Italia, il Foilayage crea sulla chioma un effetto multidimensionale, sfumato e SunKissed. Il colore risulta ancora più brillante, adatto a chi vuole osare, ma mantenendo sempre delle sfumature delicate e naturali.

@toniandguy www.toniandguy.it

Per creare questo effetto vengono selezione delle ciocche e il colore viene applicato a mano libera, così come succede per il balayage. Dov’è quindi la novità? Nel tempo di posa. Le ciocche verranno avvolte in cartine o “Foils” che aiutano ad accelerare il processo di schiaritura, creando un risultato più brillante e luminoso.

La tecnica, che è un nuovo servizio di “Social Colour” presente in tutti i saloni TONI&GUY Italia, è nata dalla fusione di due servizi di schiaritura che fanno parte dell’Heritage del brand: la tecnica creativa a mano libera del balayage abbinata alla precisone degli highlights.

Le schiariture saranno più incisive e audaci ma manterranno il loro effetto naturale e un colore omogeneo grazie al servizio di finishing “High Gloss” che dona profondità.

Il Foilayage è una tecnica di colorazione che non necessita di grande manutenzione: basterà un tonalizzante ogni 6 settimane per ridare vita al colore, come se foste appena uscite in salone.

@toniandguy www.toniandguy.it
  • @riproduzioneriservata

    >>> Leggi anche gli altri nostri articoli <<<