Francesca Cipriani, disastro capelli al GF Vip: sbaglia tinta ed è inconsolabile

Francesca Cipriani è tra i vipponi di questo GF Vip 6. La ex Pupa ha da poco salutato il suo fidanzato, Alessandro Rossi, che è stato ospite della Casa per tre giorni. Non stanno insieme da molto tempo ma sono innamoratissimi, tanto che già parlando di un futuro insieme. Come confessato dalla stessa gieffina alle amiche della Casa, lui le ha già fatto la proposta di matrimonio.

“In privato mi ha già detto che mi vuole sposare, sì – ha raccontato Francesca Cipriani alle coinquiline – Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo. Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene. Non sembra ma io sono una ragazza all’antica.  Noi ormai stiamo insieme da 10 mesi. Non sarà tantissimo, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quello giusto”, ha concluso. Ma nelle ultime ore ci sono stati “momenti di panico” per la concorrente più bombastica di questa sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani, disastro capelli al GF Vip 6

All’improvviso, nel bel mezzo del pomeriggio, Francesca Cipriani è spuntata in salone urlando e piangendo, come se non riuscisse a respirare. Le stesse amiche con cui si è più volte confidata le hanno chiesto cosa fosse successo e lei ha mostrato che la tinta per sistemare la ricrescita dei capelli aveva dato un effetto indesiderato. “Aiuto, aiuto! Non so com’è successo, l’ho tenuto solo 5 minuti”, ha provato a spiegare.

Ma qualcosa deve essere andato storto perché il ritocco è diventato più “giallo” del resto della chioma, creando nella radice un distacco piuttosto evidente. “Mi sento male, guarda la testa, sembro una carota!”, ha continuato Francesca Cipriani disperata. Diverse le inquiline che hanno provato a tranquillizzarla e, soprattutto, a risolvere il problema. Soprattutto Jo Squillo si è data da fare e ha tentato di farle capire che non era il caso di allarmarsi per così poco.

francesca cipriani tinta capelli gf vip 6
francesca cipriani tinta capelli gf vip 6

“Respira, dobbiamo capire cosa fare – ha detto a Francesca Cipriani con dolcezza – Capisco che questa cosa ti dia un fastidio terribile, ma non puoi disperarti così per i capelli. Adesso vedrai che troviamo una soluzione, non tutto viene per nuocere, magari troveremo qualcosa che ti sta ancora meglio”. Addirittura Alex Belli si è allarmato ed è corso in suo soccorso: “Ah ma pensavo molto peggio, mi ero preoccupato…”. Ma Francesca Cipriani, nonostante l’aiuto di Jo, è sembrata inconsolabile: “Sembro una pannocchia…come faccio ad andare in onda così…”.