@fraferragni [IG]

Francesca Ferragni è favolosa in costume. Prova superata!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Prova costume in anticipo, per Francesca Ferragni, brillantemente superata indossando un bikini ceruleo dallo slip sgarbatissimo sullo sfondo del Grand Hotel Tremezzo, sul Lago di Como. La meno fashion tra le tre sorelle, infatti, ha sfoggiato un fisico pazzesco, tonico e muscoloso: si vede proprio che la bella odontoiatra è anche una grande appassionata di sport.

Leggi anche: Chiara Ferragni incanta con l’abito trasparente di Valentino

I segreti di Francesca Ferragni per tenersi in forma

La secondogenita di Marina Di Guardo e Marco Ferragni è da sempre la più disciplinata e allenata del trio, e ha grinta da vendere: perfino durante il lockdown duro della scorsa primavera, non ha messo da parte la sua workout routine, come dimostrano i numerosi post a tema fitness sul suo profilo Instagram che ha abbondantemente superato il milione di follower.

Ma quali sono i segreti di bellezza di Fra? Il primo è sicuramente il mood:

Allenarmi rappresenta una valvola di sfogo, qualcosa che ho la libertà di fare e che, soprattutto, mi fa stare bene.

Il secondo segreto, invece, è la costanza. Allenarsi regolarmente non è facile, specialmente quando, complici le restrizioni, le lusinghe del divano e del cibo delivery sono dietro l’angolo. Anche qui, Fra ha le idee chiare:

  1. Pianificate quante volte allenarvi a settimana e rispettate il planning, 2. Allenatevi con un amico (anche in remoto) per potervi spronare a vicenda. 3. Variate gli allenamenti. 4. Scrivetevi gli esercizi da fare per l’allenamento del giorno e completateli tutti. 5. Mettete la musica che più vi carica e scatenatevi

Insomma, l’arma vincente di Francesca Ferragni è solo una: tanto, tanto sport.

francesca ferragni costume

@fraferragni [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!