Vai al contenuto

Lifestyle

Francesca Fialdini, nuovo look: colpo di testa per la conduttrice

Francesca Fialdini è tra le conduttrici più amate dal pubblico televisivo di questi ultimi anni. In questa stagione l’ha vista in ben tre programmi. Non solo in ‘Da noi, a ruota libera’, la trasmissione della domenica che procede a gonfie vele tanto da essere confermata anche per il prossimo anno.

In ‘Ci vuole un fiore’ Francesca Fiadini si è messa alla prova con un nuovo format che ha condotto insieme a Francesco Gabbani e con la docuserie ‘Fame d’amore’ ha indagato sui comportamenti dei disturbi alimentari, un fenomeno che coinvolge milioni di persone e che si è aggravato con la pandemia.

Francesca Fialdini, il nuovo look capelli

La nuova puntata di ‘Da noi, a ruota libera’ è iniziata in modo inedito. La conduttrice ha rotto la tradizione del programma, che di solito inizia subito con la celebre ‘ruota che girà’ e l’ingresso dell’ospite, per dedicare i primi minuti della trasmissione alle mamme, nel giorno della loro festa. Francesca Fialdini ha emozionato (e si è emozionata) con il monologo dedicato a tutte le mamme.

“Questo applauso è per tutte le mamme del mondo, ma in modo particolare alle mamme italiane, che da sempre si fanno carico di tutta la famiglia e sono il perno del nostro welfare senza ‘se’ e senza ‘ma’. E quindi questa puntata è dedicata a loro”, ha detto in apertura Francesca Fialdini che aveva una novità anche in fatto di look.

Francesca Fialdini nuovo look capelli corti ciuffo
Francesca Fialdini nuovo look capelli corti ciuffo

Da sempre la conduttrice ha i capelli biondi e di recente li aveva accorciati optando per un caschetto. Ora il ‘colpo di testa’: Francesca Fialdini ha deciso di dare un taglio netto, come mostrato prima tra le Storie di Instagram direttamente dal parrucchiere e poi in studio, con un ciuffo laterale lungo a incorniciarle il viso. Quanti like per questa nuova chioma?

Un nuovo look col nuovo singolo: in un colpo solo Elisa manda tutti in tilt