Francesca Fialdini ne ha fatta di carriera. Oggi è una conduttrice di grande successo ma ha iniziato da giovane come speaker. Poi, una volta abbandonata la radio per il piccolo schermo, la giornalista classe 1979 originaria della Toscana è approdata alla Rai, dove è stata al timone di diversi programmi. Da Unomattina in famiglia allo Zecchino d’Oro arrivando a La Vita in diretta e all’attuale Da noi…A ruota libera, ma non sono certo solo questi.
Ricordiamo anche Fame d’amore, Ci vuole un fiore, Le ragazze e tanti altri. Ad oggi tiene compagnia al pubblico di Rai1 con Da Noi…a ruota libera, dove ha recentemente ospitato anche l’attrice Cristiana Capotondi. Ossia la protagonista del film Margherita delle stelle, opera dedicata alla famosa astrofisica Margherita Hack, scomparsa a 91 anni.
Leggi anche: Ilary Blasi ‘brillante’ alla serata vip con stivali da capogiro, in tutti i sensi: marca e prezzo
Francesca Fialdini taglia ancora di più: il nuovo look
Oltre a essere brava e preparata, Francesca Fialdini è una bellissima donna e qualche tempo fa non è riuscita a restare in silenzio davanti alla critiche feroci e agli insulti per aver tagliato i suoi capelli biondi. Aveva infatti pubblicato su Instagram un post con una foto e un video del suo nuovo look sfogandosi e spiegando il motivo di lavoro che l’aveva spinta a scegliere un taglio più corto.
E poi: “Non avevo idea di quanto foste affezionati ai miei boccoli! E non perché non dovreste esprimervi (ci mancherebbe altro) ma ipotizzare il mio orientamento sessuale, usare frasi becere e puntute come zanzare (peraltro inutili) mi convince che siamo veramente dentro uno schema rigido, schiavizzante, dove piacere per piacere è l’unica regola vincente”.
E ora l’ha rifatto: Francesca Fialdini ha tagliato ancora di più la sua chioma. Dopo il caschetto corto fino alle orecchie, un’altra svolta di look e stavolta più rock. La conduttrice è tornata dal suo hair stylist, come mostra la carrellata di scatti pubblicati sul suo Instagram. Lì ha accorciato di più e ora porta i capelli tirati indietro. Vi piacciono?