Vai al contenuto

Lifestyle

Francesca Lodo, la cascata di capelli scuri? Cambio look pazzesco

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per iniziare ma sembra ieri che vedevamo in Honduras i naufraghi di Ilary Blasi, tra cui la bellissima Francesca Lodo. Ex “letterina” di Passaparola e cugina di Giorgia Palmas è arrivata a un passo dal traguardo: è stata eliminata a sole due settimane dalla fine del programma, poi vinto da Awed.

“Sono molto felice – ha detto Francesca Lodo appena tornata sui social e mostrandosi con un’evidente ricrescita sui capelli – Questa esperienza è stata fortissima. Ho patito la fame vera. Ho perso 15 kg. Sto cercando di recuperarli pian piano, ma sono felice e fiera di me. Mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto e di come l’ho fatta”.

Francesca Lodo, cambio look incredibile

Francesca Lodo è stata a lungo lontana dalla tv e, tra le lacrime, aveva raccontato sull’Isola un momento molto doloroso della sua vita, quando cioè è stata travolta dallo scandalo Vallettopoli insieme a Belen Rodriguez, che ai tempi dichiarò di aver ricevuto cocaina da lei. “Sono uscita dal mondo della televisione con un solo dovere: poter finalmente dimostrare di essere la persona che sono e non quella che la gente pensava che fossi”.

Era il 2007, cinque anni dopo l’esperienza a Passaparola al fianco di Ilary Blasi tra le altre. In questi anni Francesca Lodo ha posato per diversi brand e attualmente è apprezzata anche come influencer. Su Instagram è molto seguita e ogni outfit che indossa manda in estasi i suoi follower.

francesca lodo capelli nuovo look colore
francesca lodo capelli nuovo look colore

Poco fa, poi, una grossa sorpresa. Un cambio look, ma temporaneo, che come le hanno scritto tanti la rende praticamente identica a Beyoncè. Oggi Francesca Lodo ha i capelli sicuramente più chiari rispetto allo scorso anno, ma così riccia non si era davvero mai vista. “Pazzesca” anche in questa versione inedita: lo dicono i fan e anche le amiche vip come Angela Melillo e Melita Toniolo apprezzano.

Le onde da spiaggia sostituite dalle water waves: farle è semplicissimo