francesca michielin

Foto: @francesca_michielin [IG]

Francesca Michielin sfoggia un caschetto biondo platino con le radici scure (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Michielin ha cambiato drasticamente look? La cantante sta sfoggiando una chioma davvero irriverente: il suo caschetto ora è biondo platino e con radici scure, in perfetta linea con le tendenze del momento. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Le Shadow Roots tornano di moda per la Primavera Estate 2021

Francesca Michielin sfoggia il biondo platino

Francesca Michielin oggi ha un look che è un mix di stili: il caschetto ondulato con radici scure è decisamente attuale, ma la colorazione biondo platino ossigenato richiama fortemente gli anni ’90! La base dei capelli lasciata al naturale crea un contrasto netto con le lunghezze e denota uno stile unico e stravagante. La chioma bicolore è ormai un must nelle tendenze degli ultimi anni e la Michielin ha azzeccato decisamente look! Dai tempi di XFactor Francesca è cambiata davvero tanto e oggi oltre a essere una giovane donna in carriera è anche un’icona di stile insuperabile!

francesca michielin

Foto: @francesca_michielin [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!