Sanremo: Francesca Michielin ha tagliato i capelli per un nobile motivo

Francesca Michielin ieri sera si è esibita sul palco del Festival di Sanremo 2021 e il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare che il look della cantante è cambiato drasticamente. L’artista rivelazione di X-Factor, infatti, ha sfoggiato un nuovo taglio di grandissimo impatto. Dietro la sua scelta, comunque, ci sarebbe un motivo davvero nobile e non solamente la voglia di cambiare aspetto.

Leggi anche: Sanremo, Fedez è svenuto dietro le quinte? Ecco cosa ha rivelato

Perché Francesca Michielin ha tagliato i capelli?

Francesca Michielin ha padroneggiato il palco del Teatro Ariston in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2021. A stupire, però, oltre alla sua esibizione canora è stato il suo taglio di capelli: la cantante si è esibita con un look decisamente diverso da quello che ha sfoggiato ultimamente. La Michielin, infatti, ha sfoggiato un caschetto sopra le spalle, dal taglio paro e netto e portato con piega liscia ad effetto bagnato, tirato all’indietro. Dopo l’esibizione, poi, Francesca ha raggiunto lo studio di Radio 2 per una breve intervista con Andrea Delogu, Gino Castaldo e Ema Stockholma. Quest’ultima ha chiesto alla cantante:

Tu hai tagliato i capelli, ci puoi dire perché?

Francesca Michielin ha risposto immediatamente alla domanda della Dj e ha confessato i reale motivo della sua scelta:

Sì, l’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita!

Insomma, un’idea davvero filantropica che speriamo possa spronare a fare lo stesso tante altre giovani donne.

 

francesca michielin

Foto: @francesca_michielin [IG]

 francesca-michelin-sanremo

@ANSA/ETTORE FERRARI