Jennifer Lopez

@ Tinseltown / Shutterstock

La frangia a tendina di Jennifer Lopez è il dettaglio su cui puntare in questa stagione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jennifer Lopez ha superato i 50 anni, ma non per questo rinuncia all’essere sempre al top e a seguire le tendenze di stagione. In questo caso, è lei stessa a confermare i trend di questo periodo: la cantante statunitense, infatti, ha sfoggiato ultimamente una frangia a tendina perfetta per queste giornate di primavera.

Leggi anche:  Cecilia Rodriguez cambia frangetta: ora è para e dritta (FOTO)

La frangia a tendina di Jennifer Lopez

La frangia a tendina di Jennifer Lopez è ovviamente merito del suo hairstylist di fiducia, Chris Appleton: in vista della calda stagione, il parrucchiere della cantante ha fatto in modo che questa non le copra la fronte, ma le incornici solamente il viso.

jennifer lopez

Foto: @chrisappleton1 [IG]

jennifer lopez

@chrisappleton1 [IG]

jennifer lopez

Foto: @chrisappleton1 [IG]

Cristiano Filippini, esperto di tagli e moda, ha commentato così il nuovo taglio della popstar:

Veramente bellissima Jennifer Lopez, in assoluto una delle celeb che dà più spunti e ispirazione in fatto di capelli. In questo nuovo look Jennifer Lopez riassume perfettamente una delle tendenze più richieste in tutti saloni del mondo dalle clienti più attente ai nuovi trend: capelli perfettamente lisci ed aderenti, zero onde e movimento ma un dettaglio che fa tutta la differenza del mondo, ovvero la frangia a tendina.

Ma a chi sta bene questa frangia?

Piuttosto versatile, è una forma che si adatta perfettamente a tutti i tipi di viso, eccezion fatta per quelli dalla forma allungata. La porzione centrale della frangia viene tagliata più corta al centro e i lati vengono trasportati e tagliati sulla stessa linea in modo da ottenere questa spinta verso l’esterno e questa leggerezza sui lati. L’effetto è una grande attenzione sul piano anatomico degli occhi e degli zigomi della Lopez.

Anche il colore di Jennifer Lopez, tuttavia, ha bisogno di una menzione speciale:

Il colore è realizzato magistralmente, la parte della zona frontale è di un tono appena più chiaro e dorato che dà tridimensionalità alla capigliatura, tutto il resto è un biondo scuro dorato che è perfetto per l’incarnato della cantante.

Tutto chiaro? Cosa aspettate a prendere appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!