Tra le tendenze colore capelli più amate della stagione autunno/inverno 2025, non possiamo fare a meno di menzionare il fucsia e arancione. Se siete stufe del vostro biondo, ma una tinta rosa vi sembra una scelta troppo azzardata, il blorange è il colore che potrebbe fare al caso vostro. Nasce dalla fusione tra blonde (biondo) e orange (arancione) e si presenta come una colorazione delicatissima e molto luminosa.
Le caratteristiche
I fucsia e arancione rappresentano la fusione cromatica del biondo miele con l’arancione mandarino assicurerà un effetto luminoso, tendente alla tonalità del rosa pastello ma con nuance più calde e brillanti tipiche del biondo e dell’arancio. Una colorazione fresca, divertente e molto originale, all’altezza delle trend-setter d’oltreoceano che già stanno indossando questa tinta in attesa della primavera.
A chi stanno bene
I fucsia e arancione stanno bene si qualsiasi tipo di haircut anche se, in onore della sua creatrice, vi consigliamo di applicarla su un taglio medio-lungo, come il lob, per creare giochi di sfumature sulle lunghezze e valorizzare l’originalità della colorazione. Per quanto riguarda la carnagione. Si sposano principalmente con pelli molto chiare, così come tutti i tipi di biondo molto luminosi e freddi. Se amate questo colore, ma la vostra carnagione è scura o tendente all’olivastro.
Come prendersene cura
Per avere dei capelli fucsia e arancione sempre brillanti è necessario: utilizzare uno shampoo e un balsamo appositamente formulati per chioma con questa problematica. Questi prodotti contengono pigmenti viola o blu che neutralizzano i toni caldi, aiutando a ottenere una nuance più fredda e naturale. Assicurerà un effetto luminoso, tendente alla tonalità del rosa pastello ma con nuance più calde e brillanti tipiche del biondo e dell’arancio. Una colorazione fresca, divertente e molto originale.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2025.
Da Sienna Miller, Hailey Baldwin, Rihanna, Megan Fox, Kylie Jenner, Rita Ora, Pyper America Smith e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non potete fare a meno del fucsia e arancione.