Gabriel Garko cambia look: benvenuti capelli biondi! (FOTO)

Gabriel Garko ultimamente sta cavalcando il gossip a causa della sua imprecisata relazione con l’attore Gabriele Rossi. I due negli ultimi anni sono stati visti spesso insieme, ma a detta di entrambi, fra loro, ci sarebbe solamente un profondo legame d’amicizia e nulla di più. In pochi credono a questa versione dei fatti, ma per il momento la pseudo coppia non lascia trapelare molto. Ultimamente hanno partecipato ad un battesimo in compagnia delle due amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia e solo poco prima, Garko, aveva conosciuto i genitori di Gabriele cenando insieme a lui nel ristorante di famiglia.

Qui gatta ci cova…comunque, forse spinto dai numerosi gossip su di lui, Gabriel Garko ha deciso di cambiare look, sperando che si possa parlare d’altro piuttosto che sempre della sua vita amorosa. Non è la prima volta, comunque, che Garko cambia look alla sua chioma: infatti più volte ha schiarito i suoi capelli e da moro e tenebroso ha scelto di sfoggiare un look molto naturale, quasi baciato dal sole, portando le punte ad un castano dorato davvero d’impatto. Vediamo cosa ha combinato ai suoi capelli!

Foto: @gabrielgarko_official [IG]

Foto: @gabrielgarko_official [IG]

Foto: @gabrielgarko_official [IG]

Gabriel Garko biondo?

Ebbene sì: l’attore di fiction ha scelto qualcosa di drastico e si è tinto di biondo. I capelli di Gabriel appaiono ossigenati al massimo; cosa ne penserà Gabriele? Ci chiediamo tutti se la decisione presa dall’attore voglia significare altro e non solamente un cambio di look improvvisato…tempo di cambiamenti in casa Garko!

Foto: @gabrielgarko_official [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze