Gabriela Chieffo è l’ex concorrente di Temptation Island che ha subito conquistato i telespettatori di Canale 5. Forse più di tutti con la sua storia d’amore con Giuseppe Ferrara. Sono usciti insieme dal villaggio in Sardegna, pronti a dare un’altra possibilità alla loro lunga storia d’amore, iniziata quando erano due ragazzini. E a quanto pare sono riusciti davvero a mettere da parte ogni screzio: presto convoleranno a nozze, come abbiamo visto nello studio di Uomini e Donne dove lui le ha fatto la fatidica proposta.
Sempre insieme, anche in Turchia dove sono volati nei giorni scorsi. Lei si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. O meglio due, come rivelato a ‘cose fatte’. Dapprima Gabriela Chieffo si è mostrata ancora ancora sotto anestesia ma l’ex protagonista di Temptation Island ha subito rassicurato tutti: l’intervento è andato per il meglio. Al suo fianco, come detto, sempre presente il compagno Giuseppe, che ha trascorso con lei la notte in ospedale.
Leggi anche: Tommaso Eletti, via tutto: oggi l’ex Temptation Island e GF Vip è un altro
Gabriela Chieffo Temptation Island dopo 2 interventi estetici
“Sono ancora in attesa e in ansia a mille, però andrà tutto bene”, raccontava ai follower qualche ora prima. “Se temo che Gabriela mi lasci una volta rifatta? Non penso proprio, posso dormire non su cento ma su mille cuscini. Gabriela à la donna della mia vita e sicuramente non mi lascerà”. Anche perché c’è da organizzare il matrimonio adesso.
Ma cosa si è rifatta? Solo successivamente, in un video postato nelle Storie Instagram, si vede una Gabriela Chieffo con un grosso cerotto al naso e dove chiede scusa per l’assenza, dovuta al fatto che ha scelto di fare ben 2 operazioni insieme: “Non ero venuta qua per il naso, io ero venuta qua solo per il seno per i tanti chili che ho perso” (ha perso 45 kg, come confessato tempo fa con tanto di foto, ndr).
@user_9140 #temptationisland2023 #gabriellachieffo #candytemptation #giuseppeferrara #robertadegrazia #viral #americanboy ♬ suono originale – ?
“Perché erano svuotate, cadenti e a 20 anni mi andava di rifarlo. Per chi dice che adesso sono gonfia, è normale. Sono molto gonfia. Non ho fatto filler, sono molto gonfia perché ho rifatto il naso. Ok?”, conclude Gabriela Chieffo da Istanbul, dove per la cronaca il suo Giuseppe si è sottoposto a uno sbiancamento dei denti.