Vai al contenuto

Nail art

Gel semipermanente termosensibile: cambia colore in base alla temperatura (e con le mani ciao ciao)

Chiara Ferragni è la donna dei misteri. In che senso?! Beh, per esempio tutto il mondo ha assistito alla magica pizza che rigenera… e adesso tocca alla manicure. Ebbene, il gel semipermanente dell’imprenditrice digitale ha il potere di trasformarsi in base alla temperatura.

Si tratta del brand Passione Unghie e della sua linea Thermo Colors, una nuova super collezione di gel semipermanenti termosensibili che cambiano colore, per l’appunto, adattandosi con le proprie brillanti tonalità, a seconda delle variazioni di temperatura. Quindi la nuance dei colori cambia in base alla temperatura dell’ambiente, definendo incredibili effetti e sfumature tra le diverse tonalità. In commercio c’è un vero e proprio kit che comprende 5 semipermanenti dalle tonalità accese e luminose. 

Chiara Ferragni con il semipermanente che cambia colore

Gel semipermanente termosensibile: cambia colore in base alla temperatura

Una novità esaltante che ci fa già assaporare la bella stagione. Le cinque proposte sono: SP342 Sunshine Thermo, SP343 Sunrise Thermo, SP344 Sunset Thermo, SP345 Daylight Thermo e SP346 Nightfall Thermo. Una resa ottimale sia su unghie corte che su quelle lunghe, che garantisce di ottenere una coprenza super pigmentata con sole due stesure di prodotto. A quanto pare questo sarà uno dei trend che accompagnerà la primavera 2022, e se lo dice Chiara c’è da fidarsi. Per quanto riguarda la stesura e la durata, l’applicazione è semplice e garantisce un finish uniforme. 

Colpi di sole sui capelli castani, belli da impazzire: 5 tipologie irresistibili