Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

George Clooney irriconoscibile con la barba lunghissima: guarda la foto!

La foto che stiamo per mostrarvi vi lascerà senza parole! Il noto attore George Clooney ha cambiato drasticamente look. Prima che possiate allarmarvi vi rassicuriamo: si tratta solamente di esigenze di copione. Il marito di Amal si è fatto crescere la barba lunghissima lasciando però i capelli corti, a spazzola.

Leggi anche: Le star di Hollywood con i capelli lunghi. Com’erano prima del successo?

Il cambio look di George Clooney

Si tratta del nuovo film The Midnight Sky (su Netflix dal 23 dicembre) che vede Clooney con una lunghissima barba grigia. A quanto pare il look non è stato molto apprezzato nemmeno dalla moglie del noto attore; ecco cosa ha dichiarato George:

Mia moglie Amal racconta che durante l’incontro al BFI London Film Festival ha tirato un sospiro di sollievo: finalmente mi sono rasato e poteva vedere di nuovo il mio viso.

Proseguendo il discorso, il protagonista del nuovo film Netflix ammette che non è stato facile recitare nelle condizioni estreme in cui ha lavorato, ma non è stato – in fondo – un grande problema:

Non avevo letto il libro La distanza tra le stelle (pubblicato in Italia da Editrice Nord, ndr.) da cui è tratto, spiega Clooney, ma mi sono subito innamorato dell’anima intima e del racconto di redenzione, più che dell’ambientazione nello spazio. Non è stato facile, con le riprese in Islanda a meno 40 gradi, ma a me piace rischiare. Siccome non sono mai stato un attore capace di eccellere in un campo, come la commedia o gli action movie, ho sempre avuto la libertà di sperimentare.

E il rischio, in effetti lo ha scelto anche per il suo cambio look estremo, che però ha avuto vita breve. Secondo voi come sta meglio? Barbara lunga o barba corta?

George Clooney
Foto: The Indipendent
George Clooney
Foto: Coming Soon
George Clooney
Foto: variety.com
George Clooney
Foto: leggo.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure