GF Vip: Carlotta Dell’Isola mostra le sue extension orribili, Federico Fashion Style interviene – VIDEO

Carlotta Dell’Isola abbiamo imparato a conoscerla grazie al reality di Maria De Filippi, Temptation Island. La ragazza di Anzio ha ricevuto così tanti consensi da ritrovarsi nel cast del GF Vip 5 assieme agli altri concorrenti; oltre al suo percorso nella casa, però, a far scalpore sono stati i suoi capelli. Carlotta ha esibito alcune acconciature molto particolari, che poco sono piaciute al pubblico da casa; oltre a questo – comunque – le sue extensions hanno fatto e continuano a far parlare i telespettatori, talmente tanto da far intervenire Federico Fashion Style in persona!

Leggi anche: Gf Vip, Carlotta Dell’Isola, che lavoro fa la fidanzata di Nello?

Carlotta Dell'Isola

Foto: @carlottadellisola [IG]

Carlotta Dell’Isola ha messo le extensions da Federico Fashion Style?

Ci si chiede spesso come facciano le concorrenti del reality a curare le loro chiome all’interno del GF Vip: molte di loro non presentano accenni di ricrescita e durante le puntate in diretta del reality sfoggiano outfit e acconciature meravigliose e difficili da replicare a casa da sole. O meglio, tutte le concorrenti tranne una: Carlotta Dell’Isola nelle scorse puntate ha mostrato una situazione dei suoi capelli davvero fuori controllo!

La giovane di Anzio – forse inconsapevolmente – ha presentato al pubblico le sue extensions: fin qui non ci sarebbe nulla di male, ma purtroppo è evidente che il lavoro sia eseguito malissimo. Di seguito vi lasciamo le sue foto:

Carlotta Dell'Isola

Foto: caffeinamagazine.it

Carlotta Dell'Isola

Foto: Novella 2000

Carlotta Dell'Isola

Foto: biccy.it

La reazione di Federico

Il web è letteralmente esploso di commenti di dissenso nei confronti delle extensions di Carlotta e moltissimi utenti hanno additato Federico Fashion Style come il creatore di tale opera. Il parrucchiere di Anzio però ci ha tenuto a precisare: nonostante lui e la gieffina si conoscano da diverso tempo e abitino in città vicine, non è stato lui ad applicare le ciocche finte alla Dell’Isola. Ecco il suo commento a riguardo:

Come stoccata finale, poi Federico ha aggiunto che una volta finito il reality aspetterà la bella Carlotta nel suo salone per applicare le extension in un modo diverso e certamente migliore: