Gianluca Ginoble de Il Volo, cambio look drastico: non piace a tutti

Non solo Piero Barone, anche Gianluca Ginoble ha ceduto a un cambio look. Non avrebbero bisogno di presentazioni ma insieme a Ignazio Boschetto formano il trio de Il Volo che nel giro di pochi anni ha raggiunto le vette del successo internazionale.

Di recente Piero Barone ha stupito tutti i suoi fan e amici vip: su Instagram si è immortalato senza i suoi inconfondibili occhiali dalla montatura nera e spessa e la barba. Molto diverso dall’immagine a cui erano tutti abituati. Sotto il selfie, anche il commento del “socio” Gianluca Ginoble: “Sempre così”, gli ha scritto prendendosi centinaia di like.

Gianluca Ginoble de Il Volo, nuovo look

Ora anche lui, che è da molti considerato il dongiovanni del gruppo per i flirt attribuiti a Pasqualina Sanna de La Pupa e il Secchione e Mercedesz Henger, ha rivoluzionato di colpo il suo aspetto. A proposito di gossip, attualmente Gianluca Ginoble ha una relazione con la designer di moda Eleonora Venturini Storaro.

Gianluca Ginoble Il Volo nuovo look senza barba capelli lunghi

Lo ha confessato lui stesso ai microfoni di Verissimo: “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”, ha raccontato Gianluca Ginoble a Silvia Toffanin. Ma veniamo al cambio look. Anche lui come Piero Barone ha abbandonato la barba che portava da tempo immemore. E si è anche fatto crescere i capelli, di solito molto corti.

Gianluca Ginoble Il Volo nuovo look senza barba capelli lunghi

“No beard, long hair” è la didascalia del nuovo selfie di Gianluca Ginoble che lo ritrae davanti allo specchio di un camerino. Look completamente sbarbato e lunghi capelli fluenti. Era bello prima, è bello e fascinoso adesso ma questo “stravolgimento” improvviso non ha convinto proprio tutti, anzi. “Meglio con la barba e capello corto! Torna come prima! Sembri un’altra persona!“, si legge sotto. E ancora: “Ci manca la barba” e “Così sembri totalmente un’altra persona”.

Piero Barone de Il Volo, nuovo look: non sembra più lui