Gigi D'Alessio

@ Paola Visone / ANSA

Gigi D’Alessio giovane e capellone è irriconoscibile! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gigi D’Alessio non ha bisogno di presentazioni; il cantante partenopeo è affermatissimo nel settore musicale. Da anni il suo look sul palco e nelle sue apparizioni pubbliche cambia di poco, anche perché – come sappiamo – D’Alessio è completamente calvo. Ma ve lo ricordate all’inizio della sua carriera?

Leggi anche: Anna Tatangelo: «Gigi D’Alessio sarà sempre importante per me»

Gigi D’Alessio da giovane

Il cantante napoletano agli esordi del suo percorso era completamente diverso! Nonostante negli anni il suo sorriso non sia cambiato, qualcos’altro – però – desta molta curiosità. Il particolare che desta interesse è proprio la folta chioma di Gigi D’Alessio; l’ex marito di Anna Tatangelo ha perso i capelli durante il suo lungo percorso nel mondo musicale, ma non ha mai abbandonato la sua grinta e la sua spontaneità.

In un’intervista al magazine RollingStone, D’Alessio ha dichiarato:

Il napoletano è la mia lingua madre. Quella straniera è l’italiano. Fino a pochi anni fa se si cantava in napoletano si veniva ghettizzati. Ho dovuto prima acquisire una credibilità, però i numeri li ho fatti con i brani in italiano. “Non dirgli mai” ha venduto un milione e 800 mila copie. E poi Non mollare mai, Quanti amori, Il cammino delle età, Un nuovo bacio sono successi che conoscono pure quelli a cui sto sul c***o.

Ecco le foto inedite del noto cantante:

gigi d'alessio

Foto: youtube.it

gigi d'alessio

Foto: solonotizie24.it

Secondo voi stava meglio?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio