Foto: donnapop.it

Giovanna Botteri cambia (finalmente) look e sceglie un caschetto biondo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo “scandalo” che ha coinvolto Giovanna Botteri qualche mese fa lo ricordiamo tutti: la giornalista è stata “vittima” di un servizio di Striscia La Notizia in cui si faceva presente che il suo look fosse sempre lo stesso da diverso tempo. Il web è insorto contro Michelle Hunziker – voce fuori campo del servizio del tg satirico – arrivando addirittura a minacciarla di morte. Passata la bufera, comunque, Giovanna Botteri ha deciso di dare una rinfrescata al suo look recandosi dallo stesso parrucchiere di Maria Elena Boschi.

Leggi anche: Giovanna Botteri risponde a Striscia dimostrando grande intelligenza (VIDEO)

La Botteri cambia drasticamente look

La giornalista non solo ha tagliato i suoi lunghi capelli grigi, ma ha deciso di donare loro un colore molto differente. Sul profilo Instagram di Striscia leggiamo:

BREAKING NEWS: Giovanna Botteri si è tagliata i capelli! Il nuovo governo ha imposto nuovi tagli alla Rai, i primi a cadere sotto i colpi di scure di Mario Draghi sono stati i capelli di Giovanna Botteri. New look fascinoso per la giornalista che non vedremo più con la sua indomabile criniera, ma con sensuali nuances bionde.

Ebbene sì, oggi Giovanna ha un caschetto ed è bionda!

Giovanna Botteri

Foto: @striscialanotizia [IG]

Anche sul profilo Instagram ufficiale della giornalista sono apparse alcune foto del taglio inedito e possiamo dire che sia un cambio look decisamente azzeccato: la nuance chiara rende giustizia all’incarnato della Botteri e il taglio le regala decisamente qualche anno in meno.

Giovanna Botteri

Foto: @giovannabotteri_official [IG]

Giovanna Botteri

Foto: @giovannabotteri_official [IG]

Chi ha tagliato i capelli alla giornalista?

Come dicevamo, il cambio look della giornalista è firmato Roberto D’Antonio – hairstylist delle vip e anche di Maria Elena Boschi. Qui il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!