Giulia Molino ha legato il suo nome alla storia di Amici. Classe 1999, è stata una delle concorrenti dell’edizione numero 19 del talent di Maria De Filippi, quella poi vinta dalla collega Gaia Gozzi. La cantante alla fine è arrivata terza ma nonostante non abbia alzato la coppa è comunque riuscita a conquistare il grande pubblico con la sua voce ma anche il suo coraggio.
Nel corso della sua esperienza nella scuola più famosa della tv si è infatti anche aperta e parlato di un periodo buio della sua vita dal quale è riuscita a uscire grazie alla sua forza di volontà, il sostegno dei suoi cari e, naturalmente, grazie alla musica: l’anoressia. Sono passati anni dal suo debutto nel mondo della spettacolo e, come è normale che sia, Giulia Molino è cambiata. Ma tanto.
Leggi anche: “Un cambiamento incredibile”. Deborah Iurato oggi, 10 anni dopo Amici: non la riconoscerete
Giulia Molino di Amici oggi, è irriconoscibile
Nella classe di Amici era inconfondibile con i suoi ricci e a un certo punto ha optato per un caschetto. Già nel 2023 l’abbiamo ritrovata completamente cambiata. Nel dettaglio, quando durante una puntata di Amici di novembre scorso è stata ospite per presentare il musical di “Mare Fuori“.
Insieme a lei anche Maria Esposito, che nella fiction interpreta Rosa Ricci, e il ballerino sempre ex Amici Mattia Zenzola. “Ho partecipato ai casting a Roma con l’entusiasmo di una bambina. Prima di salire sul palco avevo un po’ di ansia, però pensavo tra me e me ci provo, vediamo un po’ come va’…ed è successo”, aveva raccontato alla pagina Tik Tok del musical.
Chi però non l’ha più vista o non la segue sui social rimarrà stupefatto dalla sua trasformazione. La Giulia Molino di Amici e quella di oggi, anno 2024, sembrano due persone diverse e non solo per i capelli. Forse è tra gli ex allievi più cambiati degli ultimi anni. E non a tutti piace questo suo nuovo look, c’è chi la preferiva anni fa come si legge sotto i post più recenti. Voi cosa ne pensate?