Giulia Stabile, è finita anche questa edizione di Tu sì que vales. Sabato sera è andata in onda la puntata conclusiva dello show che vede la ballerina di Amici di Maria De Filippi alla conduzione insieme a Martín Castrogiovanni. Non c’era invece Alessio Sakara, assente per una competizione sportiva che lo ha tenuto lontano dal palco della finale.
I giudici, invece, ossia Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, erano sempre al loro posto. A trionfare e avere quindi la meglio sugli altri concorrenti è stato l’artista di ombre cinesi Matteo Fraziano, che si è aggiudicato così la vittoria della sesta edizione del programma.
Leggi anche: Elodie cambia stile e vince ancora: perché si è vestita così e quanto costa il look
Giulia Stabile, il look per la finale di Tu sì que vales: marca e prezzo
Una finale chiama look di un certo tipo e Giulia Stabile ha scelto il lungo per l’ultima puntata dell’edizione 2024. In generale va detto che in queste settimane il pubblico di Canale 5 ha assistito a un’evoluzione dello stile della ballerina. Come se si volesse distaccare dall’immagine “young” che ha accompagnato il suo personaggio fin ora.
Sin dalla prima puntata è apparso chiaro a tutti anche il suo desiderio di voler adottare uno stile diverso, più elegante e formale. E così sul palco di Tu sì que vales l’abbiamo vista con abiti da sera, tacchi a spillo, fantasie originali e colori accesi ma anche scuri. E per la finale del celebre talent show la ‘trasformazione’ è stata completata.
Giulia Stabile, capelli sciolti e make up neutro ma con rossetto matte marrone, ha indossato un abito lungo monospalla in tonalità beige nude, con maxi fibbia dorata su una spalla e collo alto che finisce con lunga stola posteriore. Marca e prezzo? Si tratta di un modello custom made firmato dal brand Defaiance, sul cui sito c’èun abito simile ma in bianco che costa 960 euro.