Giuliana De Sio

@ Andrea Bracaglia / ANSA

Giuliana de Sio: la rossa che incanta. Tutti i suoi cambi look

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giuliana De Sio è un’attrice stimata e apprezzatissima anche per la sua bellezza. Dall’inizio della sua carriera a oggi la showgirl ha di poco cambiato il look dei suoi capelli, ma come li aveva prima?

Leggi anche: Capelli rossi: tutte le favolose sfumature del 2021

Tutti i look di Giuliana De Sio

Se vi aspettavate di vedere Giuliana De Sio completamente diversa negli anni passati purtroppo dovremo deludervi: l’attrice, infatti, ha sempre mantenuto lo stesso colore di capelli rosso. A volte la nuance risulta più chiara o più scura, ma la base è certamente ramata e tendente al fiammeggiante. Quello che Giulia De Sio negli anni ha provato a cambiare è il taglio, anche se pure in questo caso dobbiamo ammettere che non ci siano mai stati grossi stravolgimenti. Scopriamo insieme il look dell’attrice dall’inizio della sua carriera a oggi.

Giuliana De Sio con le mechés anni ’90

L’attrice ama moltissimo delle sfumature più chiare sui suoi capelli, motivo per il quale diversi anni fa ha scelto di impreziosire la sua chioma con leggere mechés bionde sulla sua base ramata. Di seguito una foto.

giuliana de sio

Foto: Corriere della Sera

giuliana de sio

Foto: Taxi Thiene Vicenza

Long bob con frangia

Giuliana De Sio ha anche portato un long bob molto voluminoso con tanto di frangia corta e aperta; l’attrice anche in questo caso ha sfoggiato delle leggere mechés per dare movimento al suo colore.

giuliana de sio

Foto: Il Giornale

Il look è poi tornato tempo dopo: stesso taglio, ma colore diverso e più scuro!

giuliana de sio

Foto: Donna Moderna

Capelli ricci

Forse per dare una drastica sferzata al look, l’attrice napoletana a un certo punto ha optato per una permanente riccia e boccolosa; in questo caso il colore dei suoi capelli è un biondo frangola che tende al rame, ma nella sua variante decisamente più chiara.

giuliana de sio

Foto: Ck12 Giornale

Long bob liscio

Negli anni, poi, abbiamo visto Giuliana De Sio sfoggiare nuovamente il suo long bob, ma questa volta nella sua variante liscia e ancora con frangia aperta.

giuliana de sio

Foto: studiocinemafirenze.com

giuliana de sio

Foto: spettacoli.tiscali.it

Look attuale

Oggi Giuliana sfoggia il suo amato caschetto lungo, dalla messa in piega mossa e dal colore ramato molto naturale. Questa nuance le illumina il viso e le dona particolarmente.

giuliana de sio

Foto: spettegolando.it

Cliccando QUI potrete raggiungere il profilo Instagram ufficiale dell’attrice per seguire tutti i suoi cambi look in tempo reale!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!