Vai al contenuto

Lifestyle

Giusy Ferreri, di colpo il cambio look: impossibile non accorgersene

Giusy Ferreri ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston ha cantato il brano “Miele” e nonostante non si sia classificata nelle prime posizioni ha sicuramente conquistato il pubblico che la segue e ama dai tempi di X Factor. Correva l’anno 2008 e di strada ne ha fatta tanta, tantissima.

Detiene ben tre record: è la cantante lanciata da un talent show italiano ad aver venduto più copie nel mondo, l’artista che è rimasta più a lungo alla posizione numero 1 della classifica italiana, record in precedenza ottenuto da Madonna e infine Giusy Ferreri è l’unica artista italiana insieme a Baby K ad aver ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a “Roma-Bangkok”.

Giusy Ferreri, cambio look improvviso: i fan se ne accorgono subito

Ospite a Verissimo dopo Sanremo 2022, Giusy Ferreri ha parlato di musica ma anche del suo privato e a proposito del Festival ha ammesso di essere “rimasta un po’ delusa perché non mi aspettavo di arrivare in fondo alla classifica”. “Poi me ne sono fatta una ragione, alle volte proponi una canzone che non è giusta per il momento”, ha spiegato.

La sua prima fan è sicuramente la figlia Beatrice, che “ha una personalità forte, è intelligente, attenta e già si mette il rossetto”, ha continuato parlando con Silvia Toffanin, ma di persone che ce ne sono un’infinità. Su Instagram ogni foto viene presa d’assalto e una delle ultime è stata una sorpresa.

Giusy Ferreri cambio look capelli chiari
Giusy Ferreri cambio look capelli chiari

Per Pasqua Giusy Ferreri ha colto l’occasione per augurare a tutti i suoi follower giorni felici ma nello scatto in cui mostra cappello e borsetta realizzati per la figlia non è sfuggito un dettaglio: un cambio look. A sorpresa la cantante, da sempre con i capelli scurissimi, ha cambiato colore abbandonando il nero che da sempre la caratterizzava per un castano molto chiaro. Anche così piace a tutti.

Elegante proprio come sembra: arriva la tinta castana Louis Vuitton