I grey hair, o capelli argentati o grigi, stanno diventando sempre più popolari giorno dopo giorno. E probabilmente rimarrete stupite nel guardare la nostra fotogallery e rendervi conto di quanto possa essere ampia e diversificata la gamma di grey hair che riuscirete a sfoggiare nel corso dei prossimi giorni, qualora abbiate la pazienza e la volontà di sperimentare un bel restyling in vista del nuovo anno, poggiando sul colore silver quale perno fondamentale di una nuova pianificazione stilistica. Pronti per questo viaggio, forse inaspettato, ma certamente ricco di soddisfazioni estetiche? Tenetevi forti!

Capelli grigi non significa “anziana”!

Per prima cosa, cercate di scollegare dalla vostra mente l’esistenza di una relazione tra la presenza dei capelli grigi e l’età avanzata. Seppure sia vero e assodato che con il passare degli anni i capelli tendono a ingrigirsi, è anche vero che sempre più giovani donne stanno scegliendo di abbracciare questo genere di colore, e non certo perchè desiderano apparire più mature di quello che sono. È vero l’esatto contrario: sfoggiare degli ottimi capelli grey è il miglior modo per poter affermare la propria personalità, unendo magari questo tono con altre forme di colore, naturale o meno.

sale e pepe
sale e pepe @capellistyle.it

Un tocco di versatilità

Probabilmente, guardando la fotogallery che trovate nelle righe di cui sotto, rimarrete piacevolmente sorprese nello scoprire quanto possa essere versatile il gruppo di grey hair. I capelli grigi possono infatti prestarsi a tantissime modalità di acconciatura e tantissime forme flessibili di chioma. Dalle sfumature più esagerate alle scelte più tradizionali, dagli undercut ai pixie, non c’è praticamente taglio di capelli che non possa essere potenzialmente valorizzato attraverso la scelta di un buon colore silver. Se pertanto desiderate comprendere quanto possano essere divertenti, seducenti e di personalità i capelli grigi, non potete far altro che cercare di proseguire ancora un pò oltre.

Colore capelli, tutte le anticipazioni e le tendenze per il 2019