Grow Gorgeous

Foto: growgorgeous.it

Grow Gorgeous: il marchio italiano che si prende cura dei vostri capelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grow Gorgeous è un brand italiano che promette di rivoluzionare le nostre chiome grazie alla loro ricerca; grazie all’aiuto di esperti nel settore della skincare, questo marchio è riuscito a creare dei prodotti altamente nutrienti. L’obiettivo, infatti, è quello di donare corpo, setosità e volume ai capelli rimanendo sempre fedeli – ovviamente – alla qualità. Grow Gorgeous promette di garantire l’effetto del loro operato ben oltre la prima impressione: grazie a questi prodotti la vostra chioma sarà idratata, corposa e forte a lungo termine. Scopriamo qualcosa in più!

Grow Gorgeous – Lina Intense

Grow Gorgeous ha creato una linea ideale per questa stagione di transizione; come sappiamo durante l’autunno è facile perdere molti capelli e per questo motivo è bene prepararli all’arrivo dell’inverno. I prodotti di questo brand italiano sono consigliati per ogni tipo di capello, da quello fino a quello grosso. La loro particolarità, per altro, è quella di unire gli ingredienti adatti alla skincare a quelli per la cura dei capelli; in questo modo avranno una doppia azione, sia sulla cute che sul capello stesso. Un’innovazione niente male!

Linea Intense Grow Gorgeous

Foto: growgorgeous.it

Per chi è consigliato?

Proprio per la fusione fra prodotti per la cute e per i capelli, questi articoli sono estremamente consigliati a chi soffre di irritazioni cutanee sul cuoio capelluto o elevata sensibilità. Nonostante quello che si possa pensare, la nostra testa è sempre esposta alle intemperie anche quando ci sembra di averla coperta a dovere; i prodotti della Linea Intense di Grow Gorgeous ci aiutano a prepararci alla fredda stagione al meglio!

Grow Gorgeous

Foto: growgorgeous.it

Ingredienti

Gli ingredienti ricorrenti nella Linea Intense sono la biotina, la caffeina, l’acido ialuronico, le proteine del riso, i peptidi dei piselli e gli amminoacidi. Ognuno di questi elementi rende i capelli più sani e forti. Grow Gorgeous, inoltre, vanta di aver creato solamente prodotti vegani, senza glutine, senza parabeni, solfati, siliconi e ftalati.

Noi li abbiamo provati per voi e ci siamo accorti della differenza al primo tocco dopo un solo utilizzo.

Se non vi abbiamo ancora convinto del tutto, QUI trovate tutte le info necessarie!

Grow Gorgeous

Foto: growgorgeous.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze