gucci occhiali da sole

@gucci [IG]

Gucci: gli occhiali da sole oversize che fanno tendenza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

“Inconsueto” è sicuramente una definizione calzante per descrivere il lavoro che Alessandro Michele sta facendo nella ridefinizione dello storico stile Gucci. Come direttore creativo, ha avuto la fortunata intuizione di ricanalizzare tutte le caratteristiche portanti della maison fiorentina e renderle diverse ma allo stesso tempo riconoscibili, esaltando e portando a nuova vita la bellezza di qualcosa che non è mai finito. Gli occhiali da sole ne sono forse tra gli esempi più brillanti.

Leggi anche: Gucci Link to Love. Crea la tua collezione di gioielli

Gucci: qualcosa che non è mai finito

Questo modello oversize, squadrato e squisitamente vintage, nella versione bianco panna o tartaruga e rispettivamente con la lente rossa o verde non troppo scura, che protegge dal sole pur senza nascondere completamente lo sguardo, hanno la doppia G del logo stampata al lover sull’acetato della montatura.

’immaginario di riferimento, e anche la location dello shooting è la vecchia Los Angeles dai cieli azzurri e le palme altissime, dei campi da tennis e di  Hollywood: luogo per eccellenza della bellezza che non finisce mai e sopravvive rinnovandosi ogni volta.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.