Vai al contenuto

Lifestyle

Guendalina Tavassi, tutti notano il look diverso all’Isola dei Famosi: “Ma ho sbagliato…”

Guendalina Tavassi, puntata dopo puntata anche i suoi capelli stanno diventando protagonisti all’Isola dei Famosi. Un paio di settimane fa si è vista costretta al taglio, tra l’altro realizzato dal fratello Edoardo. “Un bel caschetto honduregno”, le ha detto Ilary Blasi mostrando la foto di lei al GF Vip con una parrucca corta.

La naufraga ed ex gieffina ha esitato e non poco, poi ha accettato di sottoporsi alla prova e di farsi fare il caschetto dal fratello maggiore visto il premio, ovvero riabbracciare il fidanzato. Ma all’inizio: “Dai ma è uno scherzo? No assolutamente Ilary! Chi mi conosce sa perfettamente quanto sono importanti per me i capelli, ci lavoro anche”.

Guendalina Tavassi, i “nuovi” capelli all’Isola dei Famosi

Insomma, alla fine i lunghi capelli di Guendalina Tavassi sono stati accorciati in diretta ma non è finita. La scorsa puntata era assente per via di alcuni accertamenti medici, ma dopo il suo ritorno dall’infermeria è parsa diversa a molti telespettatori dell’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi capelli tinta Isola dei famosi

Sui social si è subito ipotizzata una tinta ai capelli durante la sua assenza temporanea per motivi di salute. Si è davvero fatta una tinta ai capelli quando si trovava in infermeria, lontana dagli altri naufraghi? Nient’affatto e lo ha chiarito la stessa naufraga nella nuova diretta.

Guendalina Tavassi capelli tinta Isola dei famosi

Al momento delle nomination, Guendalina Tavassi ha sì confessato di aver fatto qualcosa ai suoi capelli, ma di aver proprio sbagliato. “La cosa più brutta è che l’altro giorno ho utilizzato anche il rimasuglio della tinta di Carmen dal piatto e ora sono rossa con questo taglio da barboncino… o come un cammello… non lo so”, ha detto a Ilary Blasi facendo vedere la “nuova” chioma.

Ilary Blasi cambia ancora: un look nuovo di zecca e mai così “selvaggio”