“Ho detto sì”: Guendalina Tavassi sposa a sorpresa. Il matrimonio con Federico Perna alle Maldive è stato inaspettato per tutti, lei per prima. Dovrebbe trattarsi di un rito simbolico, quindi non dovrebbe avere valore legale in Italia ma nelle stories su Instagram i due si sono definiti “marito e moglie” dunque con ogni probabilità si scambieranno le promesse anche in Italia.
La loro storia d’amore è stata intensa fin dall’inizio. Guendalina Tavassi veniva da un divorzio pesantissimo con Umberto D’Aponte, l’ex marito che è stato accusato di violenza domestica ed è stato in carcere da febbraio a maggio 2022. Federico Perna non fa parte del mondo dello spettacolo, è attivo nel campo della ristorazione.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez look del matrimonio: tre abiti e gioielli favolosi. Ma a che prezzo…

Guendalina Tavassi matrimonio a sorpresa, i dettagli di look
Tornando al matrimonio alle Maldive, come detto persino la sposa ne era all’oscuro. è stato il manager a organizzare tutto nei minimi dettagli. “Sembrava uno scherzo, e invece no”, ha raccontato l’ex gieffina su Instagram. “Da giorni Federico spariva a Roma e mi ero anche un po’ arrabbiata…”.
“Mi ha fatto fare anche il vestito da sposa, non me lo ha dato prima perché altrimenti ovviamente lo sgamavo”, ha aggiunto Guendalina Tavassi, che si è sposata con un abito bianco con trasparenze, ricamato con dettagli brillanti e molto sexy come è nel suo stile. Piedi nudi e capelli sciolti sulle spalle.
È stata una cerimonia intima e privata, celebrata fronte mare e alla presenza di pochissimi intimi. Ovviamente non potevano mancare i figli di Guendalina Tavassi. “Grazie di esistere, cuore mio, ti amo infinitamente”, ha scritto lei su Instagram.